Scelta Mb E Processore

Pubblicità
Non lo so,non c'ho guardato più di tanto..il fatto che non ci sia nemmeno un componente hardware è scandaloso

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Considerando il buono come uno sconto un i5 6400 e un a 1060 gb a 260€ non sono male. Magari prendi quello poi ripassa da qui che vediamo se è il caso di cambiare l'ali.
 
Considerando il buono come uno sconto un i5 6400 e un a 1060 gb a 260€ non sono male. Magari prendi quello poi ripassa da qui che vediamo se è il caso di cambiare l'ali.
I prefabbricati sono un obrobrio.
I5 7500
Asrock b250m pro4
V550m
Ssd intel 600p
Hdd 1tb wd blue/ Seagate
Case:
Rx480 gtr di xfx. Processore e gpu li compri da amazon con il buono

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ok... Ho spulciato i fissi. NO. portatili: se trovi un buon msi con 1050/1060 compra quello con i 500€... Io non so dove sbattere la testa, questa roba è fatta con i piedi. Prendi un portatile, a sto punto, e basta... Ne prendi uno bellino e usi i 500€ come sconto... Solo noi una cosa fatta così male potevamo farla..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Grazie a tutti

rispiego la questione (e cambio il titolo alla discussione)
posso spendere un "buono" su alcuni siti, non tutti:deserto:
su questi siti posso comprare solo alcuni prodotti :pazzo:
e non posso comprare i singoli componenti :muro:

per la verità il ministero ha specificato che si posso acquistare anche i singoli componenti
ma di siti che ne vendano nonn ne ho trovati

oggi pomeriggio vado in un negozio fisico che può accettare la carta del docente
vedo cosa hanno di pronto e chiedo se me lo possono assemblare loro

vi faccio sapere
 
Ultima modifica:
500€? ESPONIH

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

che significa???

Ok... Ho spulciato i fissi. NO. portatili: se trovi un buon msi con 1050/1060 compra quello con i 500€... Io non so dove sbattere la testa, questa roba è fatta con i piedi. Prendi un portatile, a sto punto, e basta... Ne prendi uno bellino e usi i 500€ come sconto... Solo noi una cosa fatta così male potevamo farla..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

il portatile l'ho preso l'anno scorso
non posso riacquistarlo

grazie
 
non sono passato in nessun negozio
la mollacchia ha preso il sopravvento
come se non bastasse il processo di creazione dell'identità digitale ha subito una folle battuta di arresto

per inciso la mia PSU è un Cooler Master 620W Pro Real Power Modulare (comprato a fine 2009)
se riesco a comprare i singoli componenti io provo a tenerlo
se non dovesse funzionare bene ne prenderò un altro

grazie
 
forse riesco a comprare i componenti in un negozio fisico...... incrocio le dita
ed allora vi chiedo
meglio una gigabyte h270 hd3 o una asrock h270 pro4s
e poi
meglio un i5 6400 o un i5 7400?

grazie 1000
 
Per processore sempre meglio l ultimo, il 7500 sarebbe meglio

Scheda madre devi vedere te se le caratteristiche t van bene
 
Ieri visto volantino di trony che pubblicizzava i pc (anche notebook) con scritto, buono carta docente :asd:

Tralascio caratteristiche potete vederle anche voi su volantini, pc abbastanza maffi cmq
 
Si trova sempre il modo di Inc*lare la gente.."ah ti danno un buono da 500 euro da spendere nel mio negozio?sarebbe un peccato se ti vincolassi l'acquisto a merce che ti faccio pagare 500 invece di 300"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo, (a parte noi qui su forum siamo sempre aggiornati), la stragrande maggioranza entra e si fa consigliare dal commesso di turno, fate un salto a vedere e state li in giro, escono situazioni che fan salire la scimmia
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top