Scelta Mb E Processore

Pubblicità
Si trova sempre il modo di Inc*lare la gente.."ah ti danno un buono da 500 euro da spendere nel mio negozio?sarebbe un peccato se ti vincolassi l'acquisto a merce che ti faccio pagare 500 invece di 300"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
è esattamente come dici tu
il bonus si deprezza del 30 - 40%

non vi dico poi i casini che si devono fare per avere sto benedetto bonus....
 
La carta del docente è più un'illusione che un bonus. Quei soldi servono per iscriversi ai corsi di aggiornamento che adesso sono diventati obbligatori: 120 ore in 3 anni, o veniamo licenziati...
 
è una presa per i fondelli gigantesca
fatta per favorire i soliti noti

ad esempio non si possono seguire corsi dell'ordine degli ingegneri o dei geometri
che ne sa più di loro nei rispettivi campi???
non si possono seguire corsi di consorzi specializzati nella formazione, di comprovata fama e serietà, solo perché il ministero non li autorizza
invece siamo costretti a seguire corsi con mezze tacche del ministero o del USP che non sanno nemmeno di cosa stanno parlando

uno schifo assoluto!!!!!!!!!!!!!
 
La formazione professionale continua oramai c'è in tutti i settori, certo che venire licenziati...c'è da rabbrividire
 
è una presa per i fondelli gigantesca
fatta per favorire i soliti noti

ad esempio non si possono seguire corsi dell'ordine degli ingegneri o dei geometri
che ne sa più di loro nei rispettivi campi???
non si possono seguire corsi di consorzi specializzati nella formazione, di comprovata fama e serietà, solo perché il ministero non li autorizza
invece siamo costretti a seguire corsi con mezze tacche del ministero o del USP che non sanno nemmeno di cosa stanno parlando

uno schifo assoluto!!!!!!!!!!!!!

C'è un mercato parallelo dove c'è chi ci mangia e si crea lui un posto di lavoro, l'idea è nobile non bisogna mai sedersi sugli allori, ma studiare sempre, la società è troppo competitiva, ma siamo in Italia e per come sono strutturati hanno tutta l'aria di spillare solo soldi e stop purtroppo
 
Il Governo è alla caccia del "distratto": chi non è a conoscenza delle nuove regole o si dimentica di applicarle viene tolto di mezzo, così si libera spazio per qualcun altro e si potrà quindi dire che la disoccupazione diminuisce. Quelli al potere sono degli strateghi diabolici.
 
La formazione professionale continua oramai c'è in tutti i settori, certo che venire licenziati...c'è da rabbrividire

ma per carità, è giusto continuare a formarsi, non si finisce mai di i imparare
ma obbligarci a seguire solo i corsi che dicono loro, magari fatti da cane
senza lasciare reale autonomia al docente
per di più al di fuori dell'orario di servizio
è da criminali!!

chiedo a quelli che lavorano
lo fareste un corso al di fuori dell'orario di servizio, non retribuito che anzi che dovete pagare con le vostre tasche?

e nessuno dice niente
tutte pecore
compreso me che non do fuoco al ministero

ma qui sono OT
 
ma per carità, è giusto continuare a formarsi, non si finisce mai di i imparare
ma obbligarci a seguire solo i corsi che dicono loro, magari fatti da cane
senza lasciare reale autonomia al docente
per di più al di fuori dell'orario di servizio
è da criminali!!

chiedo a quelli che lavorano
lo fareste un corso al di fuori dell'orario di servizio, non retribuito che anzi che dovete pagare con le vostre tasche?

e nessuno dice niente
tutte pecore
compreso me che non do fuoco al ministero

ma qui sono OT
Purtroppo se sei con l acqua alla gola che devi rientrare nei crediti formativi se no son cavoli, paghi e li fai, è così :(

Ogni professione ha sue regole / corsi / tot ore da fare in tre anni / ecc
 
Per girare il problema, se acquistassi un preassemblato e facessi il reso, non potrebbero ridarti il buono scuola in teoria... Quindi poi ci fai il fisso come vuoi xD

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Per girare il problema, se acquistassi un preassemblato e facessi il reso, non potrebbero ridarti il buono scuola in teoria... Quindi poi ci fai il fisso come vuoi xD

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

il reso è di solito un buono da acquistare sullo stesso store
in particolare non conosco la procedura che applicherebbe amazon con il buono docente
ma poi credo che ci potrebbero essere dei controlli
e se poi non trovano il pc che ho acquistato??
si, è vero, ne trovano un'altro ma potrei subire delle conseguenze
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top