Caciotta01
Utente Attivo
- Reazioni
- 298
- Punteggio
- 58
50€ in più?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è esattamente come dici tuSi trova sempre il modo di Inc*lare la gente.."ah ti danno un buono da 500 euro da spendere nel mio negozio?sarebbe un peccato se ti vincolassi l'acquisto a merce che ti faccio pagare 500 invece di 300"
è una presa per i fondelli gigantesca
fatta per favorire i soliti noti
ad esempio non si possono seguire corsi dell'ordine degli ingegneri o dei geometri
che ne sa più di loro nei rispettivi campi???
non si possono seguire corsi di consorzi specializzati nella formazione, di comprovata fama e serietà, solo perché il ministero non li autorizza
invece siamo costretti a seguire corsi con mezze tacche del ministero o del USP che non sanno nemmeno di cosa stanno parlando
uno schifo assoluto!!!!!!!!!!!!!
La formazione professionale continua oramai c'è in tutti i settori, certo che venire licenziati...c'è da rabbrividire
Purtroppo se sei con l acqua alla gola che devi rientrare nei crediti formativi se no son cavoli, paghi e li fai, è così :(ma per carità, è giusto continuare a formarsi, non si finisce mai di i imparare
ma obbligarci a seguire solo i corsi che dicono loro, magari fatti da cane
senza lasciare reale autonomia al docente
per di più al di fuori dell'orario di servizio
è da criminali!!
chiedo a quelli che lavorano
lo fareste un corso al di fuori dell'orario di servizio, non retribuito che anzi che dovete pagare con le vostre tasche?
e nessuno dice niente
tutte pecore
compreso me che non do fuoco al ministero
ma qui sono OT
Concordo in pieno hai perfettamente ragioneribadisco
la formazione è cosa buona e giusta
il modo in cui ci chiedono di farla è da folli/delinquenti
Per girare il problema, se acquistassi un preassemblato e facessi il reso, non potrebbero ridarti il buono scuola in teoria... Quindi poi ci fai il fisso come vuoi xD