Scelta difficile.

Pubblicità
leggevo di problemi driver per lo xonar cavolo... problemi con win 10.
per la U7 si, sono stati comunque fixati con la MK II. La U5 non saprei, non ho mai sentito nessun problema, anche se pure quella la danno come certificata fino a win 8.1, quindi diciamo che non ci metterei la mano sul fuoco.

Sul sito ASUS i driver sono per win 10 dicono anche se risalenti a qualche anno fa. Comunque a quel prezzo l'ho preso e provo.

@filoippo97 sentiti un po' in colpa. Ho preso l'smls :D
In tutto comunque ho speso 190 euro tra cuffie e smls. Spero di non pentirmene.
Ultima cosa: l'smls ha bisogno di configurazioni particolari? Lo attaco usb al pc e poi le cuffie le attacco all'smls e basta?

Credo proprio di sì, Windows 10 dovrebbe installare dei driver automaticamente per il DAC credo

@filoippo97 sentiti un po' in colpa. Ho preso l'smls :D
In tutto comunque ho speso 190 euro tra cuffie e smls. Spero di non pentirmene.
Ultima cosa: l'smls ha bisogno di configurazioni particolari? Lo attaco usb al pc e poi le cuffie le attacco all'smls e basta?
non dovresti avere problemi, colleghi l'M3 via USB, le cuffie all'M3 e sei apposto pronto per ascoltare.

qualcuno sa che tipo di entrate ha l'smls? Perchè vedo un cavo in dotazione abbstanza lungo e credo sia per l'alimentazione ed un altro invece più corto ma non capisco che tipo di usb sia. Meglio che vado di cavo ottico?
Inoltre volevo sapere come dovrò alimentarlo, se va bene un alimentatore da cellulare o se posso attaccarlo al pc direttamente.

Mi riferisco ai due attacchi sull'immagine. A quanto pare sono due micro usb. Basta collegarne uno oppure bisogna collecarne uno alla corrente (anche del PC va bene?) ed uno alla mobo?

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    5.7 KB · Visualizzazioni: 20
Mi riferisco ai due attacchi sull'immagine. A quanto pare sono due micro usb. Basta collegarne uno oppure bisogna collecarne uno alla corrente (anche del PC va bene?) ed uno alla mobo?
se lo colleghi al pc volendo ne basta una di usb, ovvero quella dove c'é scritto "in 1". Nel caso invece lo collegassi al cellulare, che potrebbe non avere la potenza necessaria per alimentarlo attraverso l'USB, colleghi anche l'altra a un caricatore per telefoni tipo quello apple, cosí non richiede piú energia al telefono.

In1 va al pc per il segnale, InDC va ad un alimentatore per la corrente. Se lo attacchi alla mobo dovrebbe funzionare lo stesso attaccando solo una (in1) ammesso che la tua mobo faccia uscire voltaggio sufficente dalle prese USB, quindi puoi fare una prova e vedere

Perchè sul sito c'è scritto: "plug into the second “IN DC” port when you’re looking for more power" quindi non capisco. Se li collego comunque entrambi faccio dei danni? non può farmi uno da dati e l'altro da alimentazione attaccandoli entrambi alla mobo?
inoltre ho anche delle casse un pò vecchiotte che volevo collegare con RCA. Come funziona in questo caso? Come faccio a decidere quale uscita voglio utilizzare con le casse e le cuffie attaccate entrambe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro