Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
razer surround software :sisi:UPDATE: il microfono va benissimo, mi hanno detto che mi sentono meglio rispetto al mic delle cuffie. Così ho ordinato le bayerdynamic dt 770 pro da 32 ohm che mi arrivano giovedì. Per il 7.1 che programma devo usare?
1) dipende... la 880 pro va presa in versione 250 ohm per via di un problema che hanno le 32 ohm con il fattore di smorzamento, e 250 ohm sono tantini per un SMSL M3, di solito la si affianca almeno ad uno schiit magni 3, meglio ancora un little dot MKII valvolare, che peró sono tutti ampiamente fuori dal tuo budget. Rimane la 770 pro che va bene in versione 32 ohm invece. La differenza tra le due é che la 880 é massimamente piatta come risposta in frequenza, tutto quello che gli butti dentro te lo restituisce come é registrato, pertanto é piú adatta al mixing/mastering, la 770 pro é V Shaped, ovvero con bassi e alti leggermente in rilievo sui medi, che contribuiscono a rendere l'ascolto piú divertente in particolar modo con il rock.@filoippo97 ho visto che sei tipo un guru dell'audio sul forum :D sfrutto un secondo la tua competenza.
1) dt 880 o 770 pro per l'uso che devo farne?
2) alternativa più economica del smls m3? (ho letto le tue guide quindi so che già siamo nell'economico)
3) quanto potrebbe aiutare un microfono come questo https://www.amazon.it/Neewer®-700-set-microfono-include/dp/B01HCHW12S/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1517234809&sr=8-7&keywords=microfono+neewer piuttosto che quello a clip (comunque validissimo)
4) il razer surround è meglio acquistarlo in versione PRO oppure va bene anche la versione base?
5) riguardo ai formati audio c'è una guida? Nel senso che per ottenere il massimo dalle cuffie che tipo di formati devo ascoltare?
6) la SupremeFX è valida nell'attesa dell'smls?
Complimenti per le tue guide, le ho trovate chiare anche per un noob come me in campo audio. Scusa per tutte ste domande, spero saranno utili in futuro a chi passerà di quì.