Scelta difficile.

Pubblicità
Perchè sul sito c'è scritto: "plug into the second “IN DC” port when you’re looking for more power" quindi non capisco. Se li collego comunque entrambi faccio dei danni? non può farmi uno da dati e l'altro da alimentazione attaccandoli entrambi alla mobo?
inoltre ho anche delle casse un pò vecchiotte che volevo collegare con RCA. Come funziona in questo caso? Come faccio a decidere quale uscita voglio utilizzare con le casse e le cuffie attaccate entrambe?
certo, infatti la traduzione dall'inglese é "collega in DC se ti serve maggiore potenza" ergo da IN1 non me ne arriva abbastanza per tenerlo acceso.
Ad ogni modo puoi collegarli entrambi, se rileva la connessione di IN DC, IN 1 passa a solo dati e non alimentazione+dati in automatico.
Quali casse sono? Metti una foto del retro. Per selezionare tra cuffie e casse devi semplicemente staccare le cuffie, fintantoché le cuffie saranno collegate, l'audio uscirá solo da li.

Perfetto allora li collegherò entrambi così da star tranquillo. Le casse non le ho quì ma sono stravecchie. Altrimento ho le creative 245. Niente di che ma ho letto che sto smsl fa i miracoli con qualsiasi cosa gli attacchi. Quindi comunque devo staccare le cuffie ogni volta ok..
Per il futuro potresti consigliarmi un paio di diffusori buoni ma piccoli.

ff0edd908d71d1b7ba391bd4c8320531.jpg

Eccolo qui ragazzi. Tutto collegato. Quante ore devo fare più o meno di rodaggio prima di avere un suono top?

Inviato da Redmi Note 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Niente male cavolo. E' vero ciò che si dice sulle voci che risultano in secondo piano. Ma cavolo ho la discografia completa dei deep purple in flac e con il rock sono spaventose... sento dettagli che prima non riuscivo a cogliere.
Solo per curiosità posso sapere quali cuffie possono essere considerate superiore a queste sempre pilotabili con l'smsl m3?

Niente male cavolo. E' vero ciò che si dice sulle voci che risultano in secondo piano. Ma cavolo ho la discografia completa dei deep purple in flac e con il rock sono spaventose... sento dettagli che prima non riuscivo a cogliere.
Solo per curiosità posso sapere quali cuffie possono essere considerate superiore a queste sempre pilotabili con l'smsl m3?
mi fa piacere.
Migliori rispetto alla 770 pro? Ci sono le audio technica ath AD1000x a 250€ su ebay, le grado SR225e, e poi tutte le Shure, su fino alle top di gamma SRH 1840, che non sono difficili da pilotare.

perfetto. la cosa bella è che sono un fanatico della musica ma ero del tutto ignorante sul piano audio. Decisamente un livello di ascolto superiore, una cosa spettacolare. Ora mi parte la fissa :D grazie mille filoippo e grazie agli altri, sono molto molto contento.

perfetto. la cosa bella è che sono un fanatico della musica ma ero del tutto ignorante sul piano audio. Decisamente un livello di ascolto superiore, una cosa spettacolare. Ora mi parte la fissa :D grazie mille filoippo e grazie agli altri, sono molto molto contento.
tutti abbiamo iniziato cosí :asd::asd:
Buoni ascolti :rock1:

ragazzi riapro la conversazione solo per segnalare una cosa. Quando aumento il volume per qualche secondo si sente qualche leggerissimo click quasi impercettibile. E' normale? Se non lo fosse mi faccio mandare subito delle cuffie nuove.

ragazzi riapro la conversazione solo per segnalare una cosa. Quando aumento il volume per qualche secondo si sente qualche leggerissimo click quasi impercettibile. E' normale? Se non lo fosse mi faccio mandare subito delle cuffie nuove.
non mi risulta sia normale, comunque il problema non é semmai delle cuffie, ma dell'amp direi :sisi:
click di che tipo? Rumore elettronico? Lo fa con qualunque sorgente?

ci sono dei piccoli disturbi su certi tipi di note per esempio di sente un click all'inizio oppue, come dicevo prima, quando alzo o abbasso il volume. Me lo fa con qualsiasi tipo di formato audio, sia se stacco o non il cavo in dc e sia con diversi tipi di player. Ma potrebbero essere rumori durante la fase di registrazione della musica? perchè me lo fa sulla classica e spesso sento anche le corde del contrabbasso in pezzi dove vengono "strapazzate per bene". Sento proprio il tocco possibile?

Adesso per esempio sto provando sempre con un altro FLAC ma registrato diciamo più recentemente e sicuramente meglio e mi pare di non sentire nulla... comunque ti tengo aggiornato.In caso rimando tutto indietro e mi faccio rimandare roba nuova tanto tutto su amazon ho preso.

ragazzi riapro solo per dirvi qualcosa del mic. Non è male però mi dicono che si sente un fruscio continuo quando non parlo.. si può sistemare? oppure provo con lo speedlink?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro