filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,536
- Punteggio
- 217
giá l'audio technica ATH AD700x é superiore, e la trovi sui 110€ su ebay.E qual è una cuffia stereo superiore ad astro su ps4?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giá l'audio technica ATH AD700x é superiore, e la trovi sui 110€ su ebay.E qual è una cuffia stereo superiore ad astro su ps4?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
dovrebbe funzionare se imposti l'uscita ottica della tv su bitstream, ma io sinceramente lascerei perdere il surround e mi indirizzerei piú su una cuffia stereo di miglior qualitá.Raga ho un dubbio atroce XD
Voglio prendere le turtle beach stealth 520 con surround 7.1 virtuale.
Il problema è che ho la ps4 slim, che non è provvista dell' uscita ottica per collegare il trasmettitore USB alla console, se collegassi il cavo ottico da trasmettitore USB a tv (provvista dell' uscita ottica) il surround funzionerebbe?
Grz mille a tutti
Raga ancora niente? Devo comprare le cuffie, x favore
Up
grazie a te :)vorrei ringraziare pubblicamente @filoippo97 per l'aiuto che mi ha dato nella scelta di tutto il nuovo comparto audio. alla fine ho preso le dt770 pro 32 ohm, il douk audio dsd1796 e come casse le edifier r1800tiii. grazie ancora!
dovrebbe funzionare se imposti l'uscita ottica della tv su bitstream, ma io sinceramente lascerei perdere il surround e mi indirizzerei piú su una cuffia stereo di miglior qualitá.
L uscita non và in dolby? Comunque ho entrambe le opzioni quindi va bene uguale,
Purtroppo il surround mi serve x forza dato che con le cuffie stereo capisco solo la posizione dei nemici a destra e sinistra, ma mai sopra o sotto e davanti o alle spalle.
Grazie mille x l aiuto.
Le conosco tutte quelle citate, ma mi rifiuto di consigliarle sinceramente :asd:La guida è estremamente interessante, secondo me però c'è poca conoscenza delle cuffie da gaming. I modelli riportati sono tutti molto vecchi, nel corso degli ultimi anni le cose sono cambiate. Non dico che siano cuffie top, ma per chi ha un budget sotto i 200 euro tutto compreso, ritengo siano molto meglio delle cuffie hi-fi economiche. Le ultime steelseries, astro, logitec ed anche, perchè no, hyperx, offrono ottime prestazioni sonore(sempre in relazione al prezzo ed al tipo di utilizzo) e costruttivamente sono 10 spanne sopra le varie superlux hd 681 evo e compagnia bella. Anche come qualità audio in quella fascia di prezzo, secondo me, sono meglio di quasi tutte le "hifi da casa". Provate a testarle in qualche studio o ad usarle senza preconcetti e ve ne accorgerete. I tempi sono cambiati. In più si trovano facilmente ricondizionate dal produttore a prezzi super interessanti. Chiaramente, se uno ha una scheda dedicata di livello, un amplificatore di livello... il discorso cambia, ma in quel caso, non credo avrebbe senso prendere quelle porcherie da 30,40,80 e 150 euro consigliare nella guida. Almeno così la penso io.
scheda audio intendevi immagino.Salve ragazzi, dovendo acquistare un paio di cuffie da utilizzare prettamente per musica e gaming, ero indeciso fra le superlux evo hd 681 + microfono ( le hmc 681 hanno il microfono fisso che mi dà fastidio e inoltro hanno meno accessori) e le Sharkoon B1, voi che consigliate? Scheda video non ne ho :(
Le conosco tutte quelle citate, ma mi rifiuto di consigliarle sinceramente :asd:
scheda audio intendevi immagino.
dipende per cosa le usi maggiormente... le sharkoon sono fatte meglio, é innegabile, le 681 evo sono invece leggermente superiori lato audio.