Ho letto ottime recensioni sulle DT770, sembra che come rapporto qualità/prezzo siano molto quotate. Chiaramente accetto consigli e proposte anche su altri modelli magari più economici. Il mio utilizzo e‘ per ascolto (ottimo) dei film in tv.
Immagino debbano essere anche comode, non mi interessa sia esageratamente salde in testa. Aperte o chiuse non saprei.
Capisco che la qualità con il filo sia superiore al Bluetooth e per il collegamento basta inserire il jack all’ampli, a parte il filo tra i piedi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho verificato l’amplificatore, ha il Bluetooth ma da quanto leggo solo in entrata, in uscita dovrei acquistare un trasmettitore
Ti riporto la mia personale esperienza con le 3 cuffie DT per uso quasi esclusivamente film e un po' per la musica....
Per la musica erano davvero eccezionali, ma dato che l utilizzo che ne avrei dovuto fare era quasi esclusivamente per film le ho restituite entrambe, ti spiego perché.
Premetto che è un parere puramente personale, dato che a me da fastidio il volume troppo alto e quando gli alti "stridono", magari ad altri può piacere ma a me no:
Il volume delle voci è ridotto rispetto all'ambiente e questo comporta un certo fastidio nei dialoghi a bassa voce... Che vengono sovrastati dalla musica ed effetti sonori.
In alcuni casi nei dialoghi la S , T e non ricordo quale altra lettera sibilano, e questo mi ha fatto cambiare cuffia.
Le prove le ho fatte con la 770pro, 880edition e 990 pro.
La migliore delle 3 sotto questo aspetto era sicuramente la 880edition.
Mentre a livello di isolamento ho notato che volumi medio/normali tutte e 3 avevano lo stesso identico comportamento, sia come isolamento verso dall'esterno che verso l'esterno, aumentato ancora il volume la situazione cambiava di poco... ma non riuscivo ad ascoltare perché per me era troppo alto.
Poi ho provato la philips Fidelio X2, anche se più costosa, per i film era uno spettacolo!
Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk