GUIDA Scelta della cuffia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Minimo Topping A30/JDS Atom. MINIMO. Hai delle cuffie ottime, 50€ sono a dir poco una scemenza per pilotarle.
Avevo letto che essendo da 150 ohm erano facili da pilotare, per questo volevo spendere il minimo sindacale per fare andare. Inoltre i due amp che hai menzionato sono introvabili, ho cercato su ebay, amazon ed il web ma o sono esauriti, o non ci sono.

Ultima modifica:
Avevo letto che essendo da 150 ohm erano facili da pilotare, per questo volevo spendere il minimo sindacale per fare andare. Inoltre i due amp che hai menzionato sono introvabili, ho cercato su ebay, amazon ed il web ma o sono esauriti, o non ci sono.
Il periodo è un po' così, ma il fatto che siano "facili da pilotare" non giustifica che gli si debba accoppiare dell'elettronica scadente che potrebbe vanificare i 400€ spesi.

Ciao! Mi servirebbe un consiglio per un headset economico (<50€), uso gaming, discord e un po' di musica. Le Sharkoon b1 non le trovo da nessuna parte, ci sono valide alternative?

Al momento ero orientato su qualcosa come Logitech g332 o Turtle Beach Recon 50, che sono bene o male sui 40€. Anche valutando accoppiate cuffie + mic separato, raggiungo costi più alti (oltre che più cavi in giro) e siccome ho già un buon headset, che però al momento è lontano da me causa covid :patpat:, vorrei qualcosa di economico e pratico.

Ultima modifica:
Domanda banale, se attacco le mie cuffie(hd58x) ad esempio alla mia tastiera che ha una attacco jack trrs separato dagli altri collegamenti che va collegato direttamente alla scheda audio, posso perdere qualità del suono?

Salve a tutti, gioco con ps4 e sto valutando l'acquisto delle Audeze Mobius. Però non riesco a capire le funzioni disponibili per questa piattaforma. L'audio 3d e l'head tracking vanno sia con jack audio collegato al controller che con usb alla console? L'audio 3d e il 7.1 sono due funzioni diverse o la stessa cosa chiamata con nomi diversi? E nel caso cosa va con la ps4 e cosa no? Grazie in anticipo

@filoippo97 ho letto nello spoiler della Sundara che ha un soundstage leggermente intimo... Io ne ero interessato per la musica classica dato il soundstage molto ampio e dettagliato(leggendo in giro varie opinioni di utenti che ce l'hanno)...
Qual è la tua opinione in merito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro