Come Amp uso un cambridge cxa60 con i seguenti valori sull'uscita Cuffia:
Purtroppo quei valori non ci dicono molto, servirebbe sapere quanto eroga a bassa e ad alta impedenza ed il produttore non ce lo dice.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come Amp uso un cambridge cxa60 con i seguenti valori sull'uscita Cuffia:
Se riesci a trovarle, sicuramente le B1 di Sharkoon. Oppure prendi un microfono esterno e degli auricolari.Devo acquistare con urgenza delle cuffie con microfono per videolezioni. Avete consigli su qualcosa di decente da poter tenere 4 ore di fila e sui 30/60€?
Ho trovato solo queste:
Sennheiser GSP 107 Headset
Sony MDR-ZX310AP
Sony MDR-ZX110AP
Greenskon G9000
Logitech H390
Asus Cerberus
Logitech H111
Budget?Sapreste consigliarmi un amplificatore senza dac per delle HD 660S?
Se trovi le Sharkoon B1, quelle.Una cuffia che abbia un microfono molto buono rimanendo sui 50 euro si trova? Utilizzo: videochiamate
50 euroBudget?
Minimo Topping A30/JDS Atom. MINIMO. Hai delle cuffie ottime, 50€ sono a dir poco una scemenza per pilotarle.50 euro
Avevo letto che essendo da 150 ohm erano facili da pilotare, per questo volevo spendere il minimo sindacale per fare andare. Inoltre i due amp che hai menzionato sono introvabili, ho cercato su ebay, amazon ed il web ma o sono esauriti, o non ci sono.Minimo Topping A30/JDS Atom. MINIMO. Hai delle cuffie ottime, 50€ sono a dir poco una scemenza per pilotarle.
Il periodo è un po' così, ma il fatto che siano "facili da pilotare" non giustifica che gli si debba accoppiare dell'elettronica scadente che potrebbe vanificare i 400€ spesi.Avevo letto che essendo da 150 ohm erano facili da pilotare, per questo volevo spendere il minimo sindacale per fare andare. Inoltre i due amp che hai menzionato sono introvabili, ho cercato su ebay, amazon ed il web ma o sono esauriti, o non ci sono.