sasquotch
Utente Attivo
- Reazioni
- 125
- Punteggio
- 54
Le msr7 allora le escluderei gli alti pungenti non riesco a sopportarli, li preferisco più rotondi , mi piace un ascolto un po più soft ma non stancante e fastidioso.
Diciamo che la scelta ricadrà su queste soluzioni:
Takstar pro 82
Cooler master mh751/752
Dt770 pro 32 ohm (col vantaggio dell'utilizzo anche lato DAC/PC)
(Le M40x e M50x le ho provate entrambe e non mi piacciono molto)
Inoltre aggiungerei questa la lista anche se gaming ho letto molto bene in giro per quanto riguarda la musica
Hyperx Cloud alpha
È vero che costa 90 euro e a quel prezzo c.é di meglio, ma ho trovato degli ottimi usati a una 50ina di euro... Che ne pensi?
Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk
Io per uso portatile eviterei sia Cooler master mh751, dato che ci sono le takstar pro82 che costano meno e i driver sono presi da queste, sia le cloud alpha, dato che dovrebbero essere comunque nel livello delle cooler master, considerando anche che le hyperx prendono i driver delle takstar in alcune loro cuffie(cloud e cloud II), quindi probabilmente il livello rimane lì e il costo raddoppia(sul nuovo). Poi se ti serve da gaming è un altro conto(nel senso se ti serve proprio un headset), però in quel caso si torna alla comodità di trasporto delle beyerdynamic.
Io comunque le msr7 ti direi di provarle, anche perché pure le dt990 pro avevano dei picchi pungenti per le orecchie mie, quindi magari le tue sono meno sensibili alle stesse frequenze.