franstar
Nuovo Utente
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 39
Il fulla è andato subito.... collegato e riconosciuto in auto....è veramente un oggetto solido e con le m50x ho sentito una maggiore pulizia oltre che maggior potenza.facci sapere! :D
Posso dire che rispetto al fiio è sicuramente un gradino su.... è tutto più chiaro... a falsare il fiio c'era il bass boost che io tenevo sempre attivo , qui niente bass bost quindi sembra tutto più distribuito....
Per quanto riguarda le cuffie, le trovo molto belle, le sto rodando ed ovviamente non mi voglio ancora esprimere poichè devono aprirsi.... posso dire però che i medi sono molto più presenti ora, e posso dire con certezza che sono molto minimal ma la qualità si sente tutta e da subito. Sono leggere e calzano bene anche se non amo il sistema con il doppio archetto . Il Packaging è veramente ben fatto.
In questo momento le indosso e non mi affaticano... Pilotarle secondo me non è facile ed il fulla 2 è al limite.
Ad ogni modo non posso far altro che ringraziarti (ed anche @Kha-Jinn ) poichè veramente grazie ai vostri consigli i soldi spesi sono soldi ben spesi.