franstar
Nuovo Utente
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 39
perché non mi vuoi dire i dati.... e' pura curiosità ( interessante la tua spiegazione come sempre )non é solo dai dati tecnici che si deduce la bontá di un amplificatore... fare grosse potenze in uscita cosa vuoi che ci voglia, basta ritoccare il guadagno e all'uscita cuffie ci spari anche 10 watt... i problemi sono altri, come il rumore di fondo, che mi serve avere 10 watt se giá a 10mW ho un rumore di fondo di un jet? Oppure la qualitá, magari é sbilanciato sugli alti e ti trapana la testa, o viceversa ha troppi bassi... Intanto con 100mW a meno che non hai cuffie da 1000€ ti distruggi giá l'udito, e in questo sia fulla che D1 sono ampiamente capaci di arrivarci.
La STU é piú un giocattolino, asus non é un grande marchio nel settore hifi di fascia media (mi riferisco in particolare ai modelli STU e ONE), allo stesso prezzo c'é di molto meglio.
Comunque la difficoltà è quella ...trovare qualcosa di reperibile .... shiit al momento impossibile , solo,il Fulla 2 di cui non mi fido del tutto poiché sicuramente migliore del e10k ma non lontanissimo .
Avendo già il 10 k avevo seguito il consiglio di prendere il sanskrit di smsl che non è mai arrivato ed ho richiesto il rimborso.
Sono daccapo e quindi sto cercando una soluzione entro in 250 euro che non arrivi nel 2018 .
Ci vorrei pilotare CUFFIE entro i 300 ohm
L'audioengine mi sembrava giusto ma avevo letto essere debole in Amp.