Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono parecchio indeciso sulle nuove cuffie da acquistare per natale.
Al momento ho delle Astro A40 ma mi sono trovato abbastanza male: fili che si scoprono, microfono che si sente a fatica e Mixamp che a volumi alti "gratta".
Quindi vorrei evitare di acquistare ancora Astro.
Ho visto le Sennheiser Game One, le Logitech G633 e le ROG Centurion.
Come scheda audio ho una Sound Blaster Z.
Sapreste darmi qualche dritta?
Potresti provare a vedere le cougar immersa o la cougar immersa Pro di cui se ne parla molto bene!!!!

Potresti provare a vedere le cougar immersa o la cougar immersa Pro di cui se ne parla molto bene!!!!
NO.
Sono parecchio indeciso sulle nuove cuffie da acquistare per natale.
Al momento ho delle Astro A40 ma mi sono trovato abbastanza male: fili che si scoprono, microfono che si sente a fatica e Mixamp che a volumi alti "gratta".
Quindi vorrei evitare di acquistare ancora Astro.
Ho visto le Sennheiser Game One, le Logitech G633 e le ROG Centurion.
Come scheda audio ho una Sound Blaster Z.
Sapreste darmi qualche dritta?
Visto che hai giá la sound blaster potresti valutare delle cuffie hifi, che sono decisamente superiori. Qual é il tuo budget massimo?

Ciao a tutti ragazzi, decisomimdi abbandonare l CUFFIE da gaming ( hyperxRevolution) sono indeciso tra le AudioThecnica atx M40 o M 50x.... dovrei poi abbinarci un microfono esterno e per quello vorrei ottenere comunque una buona resa .
Il budget non è estremo e vorrei restare appena sopra i 100 euro .
Grazie in anticipo

Ciao a tutti, in occasione del Black Friday vorrei finalmente acquistare delle buone cuffie PS4/PC dedicate al gaming per rimpiazzare l'auricolare base della console.
Ho visto la mega guida in top, vorrei giusto capire se in base alle offerte di questi giorni avete qualche prodotto in particolare da consigliare con un budget intorno ai 50 euro. L'offerta è talmente vasta e particolareggiata che un po' ci si perde :(

Buongiorno a tutti, volevo prendere un paio di cuffie gaming.
Ho una serie di dubbi. Numero uno: ho una scheda audio integrata. La mia scheda madre è di fascia alta (asus maximus x hero), non so se possa fare molto la differenza anche a livello di qualità dell'audio integrato. Detto ciò, mi conviene prendere una paio di cuffie con jack o puntare sull'usb (a quel punto magari wireless) per scavalcare l'audio integrato?
Numero due: in un caso o nell'altro mi consigliate qualche modello sui 100 euro? Diciamo che se né vale la pena posso arrivare a qualcosa di più.
Grazie mille a tutti.

Buongiorno a tutti, volevo prendere un paio di cuffie gaming.
Ho una serie di dubbi. Numero uno: ho una scheda audio integrata. La mia scheda madre è di fascia alta (asus maximus x hero), non so se possa fare molto la differenza anche a livello di qualità dell'audio integrato. Detto ciò, mi conviene prendere una paio di cuffie con jack o puntare sull'usb (a quel punto magari wireless) per scavalcare l'audio integrato?
Numero due: in un caso o nell'altro mi consigliate qualche modello sui 100 euro? Diciamo che se né vale la pena posso arrivare a qualcosa di più.
Grazie mille a tutti.
Ho visto le HyperxCloud 2 in offerta.
L'audiointegrato non è mai molto performante e nemmeno su schede di fascia alta .Magari descrivi di che audio si tratta.
La soluzione con una scheda Dac/Amp usb in genere da sempre miglioramenti
La soluzione "cuffie da gaming" ti fa spendere più soldi e spesso sentire peggio rispetto ad acquistare una buona cuffia allo stesso prezzo con un microfono a parte.
Io non sono un esperto ma uno che ha fatto le tue stesse domande.
Per essere più seguito magari chiedi a @filoippo97 che se ne intende veramente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro