davidozzo_
Nuovo Utente
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 28
mi sto documentando su queste Superlux, da quanto ho visto esiste un modello con mic integrato, che ne pensi? Costano sui 45, direi che è un buon compromesso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vanno piú che bene, se le trovi. L'unico svantaggio di quelle cuffie é appunto il trovarle :asd:mi sto documentando su queste Superlux, da quanto ho visto esiste un modello con mic integrato, che ne pensi? Costano sui 45, direi che è un buon compromesso
il problema é che con il wireless non usi la tua scheda audio :sisi: Oltre ad avere una qualitá decisamente inferiore. Cerchi una cuffia chiusa, che ti isoli maggiormente dall'esterno (e che isoli anche quelli che sono in stanza con te da quel che stai ascoltando) oppure una cuffia aperta, che ha un posizionamento maggiore ma ti fa sentire tutto quel che accade di fuori e viceversa quelli che sono in stanza con te possono sentire quel che ascolti?filoippo97 chiedo a te che mi sembri molto preparato, sono alla ricerca della mia prima cuffia da gaming e non so proprio muovermi. Da quello che ho capito è meglio evitare cuffie surround 5.1/7.1 tanto posso virtualizzarlo anche dalla mia xonar dgx se non sbaglio. Per il momento ho ''tentato'' di usare un paio di beats solo che mi erano stato regalate tempo fa, che non suonano neanche malaccio ma dopo mezz'ora le mie orecchie mi fanno malissimo xD cerco una cuffia comoda e che suoni decentemente, al momento uso un impianto 5.1 yamaha che vedi in firma ma ho bisogno di fare poco rumore quindi cerco una buona cuffia...inoltre le vorrei wireless perche odio i cavi in mezzo mentre gioco..budget direi max 150€ dovrebbe uscire qualcosa di buono, se si puo' spendere meno ben venga....grazie per la disponibilità
Sono entrambe ottime cuffie per il budget, la vera differenza é che la superlux é una cuffia aperta, mentre la audio technica chiusa. Per capire la differenza dai un'occhiata sopra. La audio technica é inoltre un po' piú robusta lato materiali.Quali cuffie mi consigliate per giocare e ascoltare musica(ambient, eurodance)? Massimo 70€ e sono indeciso tra le superlux hd681evo e le audio technica pro ath-m30x. C'è di meglio? Grazie in anticipo
come mai? perche le wireless sono tutte usb? perdono molto in qualità inoltre? comunque se sono proprio acce evitiamo. in stanza sono solo e sinceramente non saprei scegliere tra aperta o chiusa, ci sono differenze qualitative? in tal caso propenderei per quelle di miglior qualità.il problema é che con il wireless non usi la tua scheda audio :sisi: Oltre ad avere una qualitá decisamente inferiore. Cerchi una cuffia chiusa, che ti isoli maggiormente dall'esterno (e che isoli anche quelli che sono in stanza con te da quel che stai ascoltando) oppure una cuffia aperta, che ha un posizionamento maggiore ma ti fa sentire tutto quel che accade di fuori e viceversa quelli che sono in stanza con te possono sentire quel che ascolti?
Sono entrambe ottime cuffie per il budget, la vera differenza é che la superlux é una cuffia aperta, mentre la audio technica chiusa. Per capire la differenza dai un'occhiata sopra. La audio technica é inoltre un po' piú robusta lato materiali.
eh si, meglio evitare le wireless :sisi: Rendono molto meno di quel che costano. Andrei a questo punto sulle aperte, ed in particolare con le Sennheiser HD598SR, le AKG K701 oppure (se ritornano a 149€) le audio technica ATH AD900x. :sisi:come mai? perche le wireless sono tutte usb? perdono molto in qualità inoltre? comunque se sono proprio acce evitiamo. in stanza sono solo e sinceramente non saprei scegliere tra aperta o chiusa, ci sono differenze qualitative? in tal caso propenderei per quelle di miglior qualità.
non sono un grande fan delle interne in generale, a prescindere dal prezzo, comunque la DX é una scheda molto base.EDIT: la mia scheda audio è decente? sfogliando qualche pagina in giro vedo denigrate tutte le schede audio interne e che costino meno di 80-100 euro, come mai? io la presi per collegare l'home theatre col cavo ottico in realtà..
le sennheiser mi intrigano molto perche sono around ear quindi presumo molto comode..ma esistono versioni microfonate della stessa qualità? lo uso in qualche rara sessione online, se c'è non mi dispiacerebbe... le ath ad900x le ho viste intorno ai 400 euro invece o.Oeh si, meglio evitare le wireless :sisi: Rendono molto meno di quel che costano. Andrei a questo punto sulle aperte, ed in particolare con le Sennheiser HD598SR, le AKG K701 oppure (se ritornano a 149€) le audio technica ATH AD900x. :sisi:
non sono un grande fan delle interne in generale, a prescindere dal prezzo, comunque la DX é una scheda molto base.
si, su amazon si, ma su shop tipo eglobalcentral o bravobuy si trovavano a 149€ fino a qualche tempo fa, diversi utenti le hanno acquistate e gli sono arrivate perfette, erano un affarone, tra l'altro davvero molto valide per giocare perché hanno una elevata spazialitá. Per microfonare una cuffia hifi ti direi di andare su un economico microfono zalman a clip da attaccare sul cavo cuffia, fa il suo lavoro e ti evita di acquistare degli headset ciarpame.le sennheiser mi intrigano molto perche sono around ear quindi presumo molto comode..ma esistono versioni microfonate della stessa qualità? lo uso in qualche rara sessione online, se c'è non mi dispiacerebbe... le ath ad900x le ho viste intorno ai 400 euro invece o.O
si la resa é identica, hanno solo un microfono in piú. La differenza rimane peró abbastanza evidente, le superlux sono in grado di competere al massimo fino ai 100€, oltre il divario diventa percepibile.-inoltre sentivo parlare mooolto bene delle superlux hd681 evo, che ho trovato anche in versione microfonata sotto il nome di superlux hmc 681 evo (la resa è identita alle evo normali?). quanta differenza c'è tra queste superlux e la sennheiser consigliata? vale la spesa aggiuntiva?
imho dipende un po' da che integrata si considera... probabilmente si nel 90% dei casi, ci sono peró le integrate montate sulle main top di gamma (tipo la supremeFX che viene montata sulle Asus ROG) che gli danno del filo da torcere... e secondo me o escono in paritá, oppure in leggero svantaggio per la DX. Per le cuffie ad ogni modo basta, é sufficiente non esagerare con le impedenze e limitarsi a stare sotto i 50 ohm.-la mia scheda audio benche' abbastanza basica è sufficiente per queste cuffie e comunque meglio dell'integrata?
il microfono a clip ci avevo pensato, ma già sto in crisi per avere un filo in mezzo, figurati due xDsi, su amazon si, ma su shop tipo eglobalcentral o bravobuy si trovavano a 149€ fino a qualche tempo fa, diversi utenti le hanno acquistate e gli sono arrivate perfette, erano un affarone, tra l'altro davvero molto valide per giocare perché hanno una elevata spazialitá. Per microfonare una cuffia hifi ti direi di andare su un economico microfono zalman a clip da attaccare sul cavo cuffia, fa il suo lavoro e ti evita di acquistare degli headset ciarpame.
si la resa é identica, hanno solo un microfono in piú. La differenza rimane peró abbastanza evidente, le superlux sono in grado di competere al massimo fino ai 100€, oltre il divario diventa percepibile.
imho dipende un po' da che integrata si considera... probabilmente si nel 90% dei casi, ci sono peró le integrate montate sulle main top di gamma (tipo la supremeFX che viene montata sulle Asus ROG) che gli danno del filo da torcere... e secondo me o escono in paritá, oppure in leggero svantaggio per la DX. Per le cuffie ad ogni modo basta, é sufficiente non esagerare con le impedenze e limitarsi a stare sotto i 50 ohm.
Da quel che so, prossimamente dovrebbero essere disponibili in Italia le Hyperx Cloud Alpha. Sembrerebbero valide, se non hai fretta aspetta.Ciao a tutti , io avrei necessità di migliorare l'esperienza sopratutto di gioco su PC in fps.
Avendo una scheda integrata realtek su una moba Asus h170 pro so che sarei limitato dallo stesso ma giocandoci e basta ( no film -no musica) vorrei limitarmi al discorso gaming.
Per quanto riguarda gli stessi vale comunque la regola di prendere una cuffia stereo e non una finta 7.1?
A tal proposito avrei adocchiato la Hyperx Colud Revolver base che ha ottime caratteristiche sulla carta , ma è poco discussa e mi chiedevo come mai.... eventualmente per gli fps sarebbe migliore della classica cloud 2?
Volendo comprare una scheda audio dedicata senza spendere troppo ( non esterna ) dovrei prendere una Pci normale? So che esiste anche PCI express ma , scusate l'ignorana , non andrebbe a limitare la trasmissione PCI express della scheda video? Grazie in anticipo
Scusa Filoippo97, ma per un utilizzo su Xbox, sapresti dirmi se sia possibile utilizzare uno di quei microfoni a clip?si, su amazon si, ma su shop tipo eglobalcentral o bravobuy si trovavano a 149€ fino a qualche tempo fa, diversi utenti le hanno acquistate e gli sono arrivate perfette, erano un affarone, tra l'altro davvero molto valide per giocare perché hanno una elevata spazialitá. Per microfonare una cuffia hifi ti direi di andare su un economico microfono zalman a clip da attaccare sul cavo cuffia, fa il suo lavoro e ti evita di acquistare degli headset ciarpame.
si la resa é identica, hanno solo un microfono in piú. La differenza rimane peró abbastanza evidente, le superlux sono in grado di competere al massimo fino ai 100€, oltre il divario diventa percepibile.
imho dipende un po' da che integrata si considera... probabilmente si nel 90% dei casi, ci sono peró le integrate montate sulle main top di gamma (tipo la supremeFX che viene montata sulle Asus ROG) che gli danno del filo da torcere... e secondo me o escono in paritá, oppure in leggero svantaggio per la DX. Per le cuffie ad ogni modo basta, é sufficiente non esagerare con le impedenze e limitarsi a stare sotto i 50 ohm.
anche per lui, le classiche superlux HD681 + mic? Siamo sui 40€ ma ne vale assolutamente la pena.Un mio amico ha bisogno di un headset nuovo, ha 30 euro di budget, e ha trovato le plantronics rig flex (https://www.amazon.it/Plantronics-F...09905279&sr=1-1&keywords=plantronics+rig+flex) scontate da 80 euro a 30. Secondo voi gli conviene prenderle oppure può orientarsi su altro? (cosa ne pensate delle logitech g430)