Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie :) come dettaglio come sono?
e un'altra cosa, se ne hai voglia... la spazialitá simulata via hardware con il dongle usb rispetto a quella virtuale via software tipo razer surround software, com'é la differenza?

Cosa intendi per "dettaglio"? Perdonami ma come detto più volte di audio capisco nulla... :ops:
Per quanto riguarda la differenza di spazialità non ho esperienza di quella software, il software che citi funziona con qualsiasi cuffia?
Se sì posso provare e ti dico. :veach:

Cosa intendi per "dettaglio"? Perdonami ma come detto più volte di audio capisco nulla... :ops:
Per quanto riguarda la differenza di spazialità non ho esperienza di quella software, il software che citi funziona con qualsiasi cuffia?
Se sì posso provare e ti dico. :veach:
si funziona con qualsiasi cuffia quel software :) devi collegarle via jack.
Comunque con dettaglio intendo quando ascolti una canzone, il livello di definizione che ti permettono di ascoltare :sisi:

si funziona con qualsiasi cuffia quel software :) devi collegarle via jack.
Comunque con dettaglio intendo quando ascolti una canzone, il livello di definizione che ti permettono di ascoltare :sisi:

Ciao, ho fatto la prova: innanzitutto devo ammettere di essere rimasto abbastanza sbalordito da quel software, funziona davvero bene. :paurafap:
La qualità del surround è sicuramente quantomeno equivalente a quella del dongle USB, poi magari non so apprezzare le differenze nel dettaglio che servirebbe per decretare un vincitore assoluto... come impressione posso dire che il suono sembra essere un po' più ovattato e con timbri diversi rispetto a come viene reso dall'hardware (es. i colpi di fucile suonano più cupi, più chiusi), ma forse addirittura un pelino meglio in termini di "rotondità" e sensazione di avvolgimento.
Ora, non so come suoni in realtà un fucile d'assalto per cui non sono in grado di dire quale dei due sia più realistico, ma l'impressione è davvero ottima. :ok:
Più o meno direi che si equivalgono, ma se il software è universale ha perfettamente senso come tu consigli puntare su una cuffia stereo di qualità e aggiungere il 7.1 usando quello.
Per quanto riguarda il dettaglio ho ascoltato qualche canzone delle mie playlist e si sentono molto bene, perdonami ma più in là di lì non arrivo... :deserto:

Ciao, ho fatto la prova: innanzitutto devo ammettere di essere rimasto abbastanza sbalordito da quel software, funziona davvero bene. :paurafap:
La qualità del surround è sicuramente quantomeno equivalente a quella del dongle USB, poi magari non so apprezzare le differenze nel dettaglio che servirebbe per decretare un vincitore assoluto... come impressione posso dire che il suono sembra essere un po' più ovattato e con timbri diversi rispetto a come viene reso dall'hardware (es. i colpi di fucile suonano più cupi, più chiusi), ma forse addirittura un pelino meglio in termini di "rotondità" e sensazione di avvolgimento.
Ora, non so come suoni in realtà un fucile d'assalto per cui non sono in grado di dire quale dei due sia più realistico, ma l'impressione è davvero ottima. :ok:
Più o meno direi che si equivalgono, ma se il software è universale ha perfettamente senso come tu consigli puntare su una cuffia stereo di qualità e aggiungere il 7.1 usando quello.
Per quanto riguarda il dettaglio ho ascoltato qualche canzone delle mie playlist e si sentono molto bene, perdonami ma più in là di lì non arrivo... :deserto:
ti ringrazio delle tue impressioni, saranno sicuramente utili anche a molti altri :ok:

Buongiorno,

sto cercando delle buone cuffie col mic integrato dato che purtroppo le mie turtle beach si sono rotte fisicamente (sinceramente è il secondo paio che rendo ad amazon e non me la sento più di prenderle dato che per due volte si sono rotte nello stesso punto a distanza di qualche mese di utilizzo).
Ho acquistato delle logitech g231 prodigy ma sono veramente scarsissime, audio basso e vuoto, microfono indecente non regolabile.
Le mie turtle beach erano eccellenti, si trattavano delle Turtle Beach TBS-3230-PX22, molto buone. C'è qualcosa di simile? come budget non vorrei superare gli 80€.

Grazie in anticipo!

Hyperx cloud 1 o superlux hmc681evo

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

come budget non vorrei superare gli 80€.

Ciao, in questo momento ci sono in offerta le HyperX Cloud II in versione rossa, io le ho e secondo me sono ottime: molto comode, buon suono (hanno anche una scheda audio 7.1 USB dedicata, niente di eccezionale ma il suo lavoro lo fa benissimo), robuste, belle da vedere, microfono di buona qualità e rimovibile.
A quel prezzo IMHO sono un ottimo acquisto. :giudice:

Buonasera a tutti ,quali sono le migliori cuffie senza fili con microfono?

Ciao a tutti!
Qualcuno mi può consigliare una accoppiata scheda audio + cuffie? Da quanto ho capito nelle guide qui, conviene una cuffia 5.1 che possa,tramite software, avere un 7.1 virtuale? Budget sui 150 euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro