Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un inizio, ma poi servirà un ampli ;)
Ciao, io penso che prenderò Sennheiser hd 598 più asus xonar u7 e poi microfono della zalmanSalve a tutti, mi servirebbe qualche consiglio...
Ho da poco preso delle Sennheiser PC 363D (un'offerta a meta' prezzo circa). Le sto usando da qualche giorno, pero' noto che dopo un'oretta che le indosso mi si indolenziscono le orecchie. Devo abituarmici io? pero' mi fa' strano... Qualche altra cuffia piu' "comoda"? sempre circumaurale ed aperta? magari con mic, altrimenti anche un set sk audio esterna+cuffia+mic per una spesa intorno ai 200/250 euro? Uso prevalente giochi/film ma vorrei avvicinarmi un po all'ascolto di musica in maniera piu' seria.
Vorrei poter approfittare del periodo di prova cosi magari queste le restituisco.
la xonar per iniziare va bene (buon dac e poco ampli), poi appena hai soldi e hai un po`allenato l`orecchio, puoi aggiungere un amplificatore (collegandolo direttamente in serie) e la qualità aumenta ancora. Esempi di ampli con buon rapporto qualità prezzo sono l`O2 e lo schiit magni (vengono entrambi sui 100 euro). Se sai saldare l`O2 puoi costruirlo da solo con 67 euro ;)ma quindi conviene che prendo la xonar o che prendo direttamente un amplificatore?
Comunque i soldi li ho ma non volevo spenderli tuttila xonar per iniziare va bene (buon dac e poco ampli), poi appena hai soldi e hai un po`allenato l`orecchio, puoi aggiungere un amplificatore (collegandolo direttamente in serie) e la qualità aumenta ancora. Esempi di ampli con buon rapporto qualità prezzo sono l`O2 e lo schiit magni (vengono entrambi sui 100 euro). Se sai saldare l`O2 puoi costruirlo da solo con 67 euro ;)
Parole sante!Nel mondo dell`audio è meglio partire dal "basso"e iniziare a farsi un`idea di cosa può piacere e cosa no. E vedere se vale veramente la pena di spendere altri soldi o no... ;)
la xonar per iniziare va bene (buon dac e poco ampli), poi appena hai soldi e hai un po`allenato l`orecchio, puoi aggiungere un amplificatore (collegandolo direttamente in serie) e la qualità aumenta ancora. Esempi di ampli con buon rapporto qualità prezzo sono l`O2 e lo schiit magni (vengono entrambi sui 100 euro). Se sai saldare l`O2 puoi costruirlo da solo con 67 euro ;)
Hean n hifi dovrebbe avere il prezzo piu basso, altrimenti anche jds labs. ;)Ciao, consigli su dove comprare l'O2? ho visto il sito ufficiale, conviene direttamente da li?
Hean n hifi dovrebbe avere il prezzo piu basso, altrimenti anche jds labs. ;)
L`O2 amplifica (non solo il volume, ma tutto il resto), quindi con un buon software sicuramente ti darà soddisfazioni anche in gaming. Se lo abbini anche a cuffie aperte, guadagni ancora di più. Il software pensa al 5.1, l`O2 amplifica il tutto e quindi ti da spazialità (posizione nemici, arena di gioco, distanza suoni)Grazie, gentilissimo! ho dato un'occhiata ad "Head 'n' hifi" ed in effetti ha il prezzo piu' basso.
Approfitto della tua cortesia e ti chiedo se l'O2 va bene anche in ambito "ludico" per riprodurre il classico 5.1 nei giochi? Con software a parte? (scusa la mia scarsa cultura nel settore, ma son proprio "piombo" come si dice dalle mie parti :D )
Sono in arrivo delle "HD598", le provo, se mi ci trovo comodo allora poi ordino tutto il resto, ovvero un ampli ed un mic.
Grazie ancora