Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
di meglio trovi superlux hd681 evo e hd662 e takstar hi2050 (a volte scendono o su aliexpress si trovano a meno)

Ma le tue consigliate non sono wireless e non hanno
Il mic incorporato, a me servirebbero con quelle caratteristiche

avevi chiesto di meglio e te l`ho detto ;) quelle postate da te son delle cuffiette...

@Erzegovaz Allora mi dici di prendere le superlux con un microfono a parte? Volevo solo sapere se c'era un alternativa con microfono altrimenti prendo quelle e la xonar...

ci sono le hmc681 che hanno già il mic incorporato, ma vengono 15 euro in più circa...e a quel punto conviene prendere le cose separate. Anche per comodità, oltre che per qualità ;)

Ciao a tutti, sapeste consigliarmi cuffie wireless con microfono? Qualcuno le ha provate e sa dirmi quanto dura la batteria?

Inviato dal mio Nexus 9

Ciao a tutti,
io uso prevalentemente le cuffie e al momento uso delle Sennheiser HD598 collegate ad una soundblaster z.

Le Sennheiser sono cuffie aperte e volevo capire se per uso gaming è piu consigliabile una cuffia aperta oppure chiusa, lo chiedo perche' ne ho provata una chiusa e mi ha entusiasmato di piu' soprattutto perche cerco dei bassi piu' corposi.. (Gioco a Fifa 16 - GTA V e qualche FPS tipo call of duty)
Eventualmente che ne dite delle momentum 2.0?? avete altro da consigliarmi eventualmente?
tnx

chiusa ti isola, ti permette di concentrarti meglio e puo avere bassi piu presenti. Aperta ti aiuta in giochi fps per la spazialità

Mi inserisco.
Devo prendere un paio di cuffie gaming di ottima qualità. Mi servono soprattutto da usare insieme ad htc vive ( quindi l'effetto audio posizionale deve essere buono ). Visto il movimento farebbero comodo wireless, ma preferisco il buon vecchio cavo ( costano meno a pari qualità o superiore, niente disturbi, niente batterie scariche, più leggere..visto che avrò già il peso del vive da reggere.. ).

Una prolunga di circa 5mt influisce negativamente sulla qualità?
Differenza tra i modelli che si connettono in usb, in jack, e in ottico?

Astro A40 dicono siano un punto di riferimento, ma oltre a costare un botto col mix (230€) ho letto alcune recensioni dove dicono che non valgono tutti quei soldi.

Consigli su marche e modelli ( non mi interessano led o marche famose, ma solo la qualità audio ) meglio se sotto i 150€?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro