Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh tra le due, sicuramente le beyer, dato che non hanno il mic. Ma son comunque 2 cuffie diverse, non suonano uguale. Dipende dai tuoi gusti musicali e dal tuoi gusti di ascolto...consigliare a scatola chiusa è impossibile. :vv:
Per amplificarle serve un amplificatore...si può partire con un O2, un schiit magni o un bravo audio (inferiore agli altri 2)

Grazie ancora per il consiglio, nel caso in cui dovessi scegliere le beyer, esiste un microfono da attaccare alle cuffie in modo tale che il risultato finale appaia come le altre con microfono integrato?

puoi vedere quelli a clip come lo speedlink mic o lo zalman ;) Sono economici, ma funzionano bene (su youtube puoi vedere qualche review). Logicamente se vuoi qualcosa di più "professionale" il prezzo fa presto a salire.

puoi vedere quelli a clip come lo speedlink mic o lo zalman ;) Sono economici, ma funzionano bene (su youtube puoi vedere qualche review). Logicamente se vuoi qualcosa di più "professionale" il prezzo fa presto a salire.

Perfetto, sei stato chiaro ed esaustivo, grazie infinite.

Se vorrei passare da delle HD 681 EVO a qualcosa di superiore pero comunque senza sborsare fior di quattrini cosa ce di disponibile?

La comodità è non avere il microfono tra le balls e invece tu le vuoi con? :utonto:
Cuffie con microfono, trovi solo quelle gaming, quindi con padiglioni in velluto ce ne sono poche... le uniche che mi vengono in mente sono le sennheiser pc320, che rientrano nel tuo budget. Altrimenti si saleeeeeee
ps: sono aperte

salendo sui 100€ si trova qualcosa di decente?

Se vorrei passare da delle HD 681 EVO a qualcosa di superiore pero comunque senza sborsare fior di quattrini cosa ce di disponibile?
dovresti andare su cuffie dai 140-150 in su...che comunque andrebbero abbinate assolutamente ad un dac-amp, per suonare a modo. Anche le EVO, ma diciamo che anche senza, per l`ascoltatore medio vanno già super bene.

Ciao quando le hai provate puoi dirmi come sono che me le vorrei prendere anche io

Ciao, allora... e' da qualche giorno che le sto usando. Appena messe stavo per buttarle per aria... porca miseria aveva gli alti (scusatemi non sono un audiofilo :blush: ) troppi acuti... ora dopo un po di ore di ascolto vario (film, giochi, musica varia) le sento piu' equilibrate. Tieni conto che le sto usando attaccate direttamente alla scheda audio del pc, senza nessun amplificatore o altro ammenicolo e (sempre da ignorante in materia) si sentono molto bene, a mio avviso. Rispetto alle PC 363 D che ho rimandato indietro le trovo molto piu' comode anche se hanno una conformazione simili dei padiglioni, stringono meno e riesco a tenerle su almeno 3-4 ore prima di avvertire un po di fastidio al capo. Ho provato ad ascoltare un po di musica in formato flac o mp3 320k e devo dire che rispetto a delle altre cuffie "da battaglia" la differenza si sente. Suono piu' pulito e soprattutto si riescono a cogliere particolari che prima sfuggivano (almeno a me...). Direi che per ora ne sono molto contento e presto ordinero' anche un ampli/dac adatto per sfruttarle al meglio.

Non sono 5.1 le C... Dice 2.2...
Cmq altri suggerimenti?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
2.2?? E questa che trovata è? Mai sentite...linkamele. :asd:
Comunque lascia stare, gli unici headset validi in commercio sono hyperx cloud, bit fenix flo e superluc HMC. Gli altri son cose a caso di plastica con tanti colori e tanta pubblicità ;)

2.2?? E questa che trovata è? Mai sentite...linkamele. :asd:
Comunque lascia stare, gli unici headset validi in commercio sono hyperx cloud, bit fenix flo e superluc HMC. Gli altri son cose a caso di plastica con tanti colori e tanta pubblicità ;)

Cooler Master Gaming » Products: Sirus-C

quelle che hai detto tu però hanno tutte i padiglioni in "pelle"... d'estate ci muoio... le voglio in tessuto... non c'è molto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro