MrGekocraft
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Uffaa xD. Le turtle beach come sono? Sono propenso a prenderle visto che le vende la gamestop in città, senza prenderle online.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora in ambito console gaming fanno il loro dovere però solitamente si ascolta musica con le cuffie e li non sono adatte.Uffaa xD. Le turtle beach come sono? Sono propenso a prenderle visto che le vende la gamestop in città, senza prenderle online.
Allora ti parlo personalmente io non andrei di gaming e userei la situazione per prendere una cuffia strana.E quale mi consigli? A parte le hd681evo.
Le Razer come sono?
Attenzione hai sbagliato nomeSono meglio le superlux hd691 evo o le hmc hd631 come qualità?
Ha sbagliato nome xD intrndeva superlux hd681 evo vs hmc631Uguali solo che le seconde hanno il microfono integrato ( che secondo me non giustifica i 20€ in più )
Allora le superlux hd681 evo sono migliori di quelle yamaha però tu le attaccherai ad un televisore quindi non possiamo garantire un miglioramento evidente.Sisi scusate volevo dire le superlux hd681 evo.
Una cosa vorrei sapere. Siccome ho la cuffia yamaha rh5ma che costa sulle 60€, le superlux hd681 (30€) saranno nettamente migliori ? Perché nn mi va di spendere sulle 40€ per una cuffia che è uguale o di poco migliore della mia. Vorrei una cuffia che mi sorprenderá. Soprattutto in giochi come call of duty, gran turismo, battlefield ecc..
Allora le superlux hd681 evo sono migliori di quelle yamaha però tu le attaccherai ad un televisore quindi non possiamo garantire un miglioramento evidente.
Mentre sulla scheda audio c é parecchio
Topmix le vende a meno.Si questo si, ma la userò anche al PC e li ho una scheda audio (tascam us-144mk2). Il costo della superlux arriva sulle 50€ con le spedizioni! Da qualche parte la vendono a 30 massimo 40€ comprese le spedizioni?
Topmix le vende a meno.
Poi thomann e amazon