Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi una scheda che costa di più non ha la separazione per casse e cuffie? Mi è strana come cosa

Non dipende da quanto costa la scheda, ma semplicemente se ha un amplificatore per cuffia, quindi uscita separata rispetto a quella delle casse.

[/QUOTE]

Siamo sicuri sia in Regolamento sponsorizzare così?
E' certificato questo sito? Da dove è cicciato fuori?

Ultima modifica da un moderatore:
@pribolo @Blume non credo vada contro visto che ha parlato di un offerta ma sentiamo ai mod

salve a tutti sto per comprare le Superlux HMC-681; mi serve un consiglio su una buona scheda audio pci da affiancare alle cuffie in questione.
grazie.

salve a tutti sto per comprare le Superlux HMC-681; mi serve un consiglio su una buona scheda audio pci da affiancare alle cuffie in questione.
grazie.
Ciao intendi pci i pcie
Scusa la domanda non vorrei ci fossero incomprensioni

Hai fatto benissimo a chiedere comunque si pcie; la devo montare su questa scheda madre: Asus z87 deluxe rev c2, unico slot occupato il primo pcie per la scheda video. Visto che ci siamo nel negozio on line che avevo scelto non sono più disponibili le cuffie qualcuno in privato mi può mandare qualche link di shop dove sono disponibili?
grazie.

Gli shop si possono mezionare
Topmix le vende in italia con headset so che amazon vende il modello hd681 e thomann ma forse non hanno quello con il mic quindi forse devi aspettare che riforniscono topmix.

Come scheda dipende dal tuo budget e dalle esigenze di film musica gioco. Detto questo se prendi una scheda audio e un amplificatore cuffia separati ovviamente la qualitá sará la migliore.

Purtroppo su topmix sono esaurite aspetterò che tornino disponibili; per la scheda audio vorrei spendere intorno ai 50 euro il pc lo uso il 90% per giocare può capitare che mi ci veda un film di tanto in tanto di rado ci ascolto musica.

Purtroppo su topmix sono esaurite aspetterò che tornino disponibili; per la scheda audio vorrei spendere intorno ai 50 euro il pc lo uso il 90% per giocare può capitare che mi ci veda un film di tanto in tanto di rado ci ascolto musica.
Mmm le schede per giocare sono essenzialmente 3
Xonar dgx prezzo rialzato e quindi non ideale

Audigy rx

Soundblaster z

Se riesci ad arrivare alla soundblaster z senza coperchio che costa 70 circa va meglio per il futuro upgrade o rivendita

Che differenza c'è tra soundblaster z con coperchio e senza? Puoi spiegarmi perchè è meglio per un upgrade?
la
Xonar dgx a che prezzo la dovrei prendere per essere un buon acquisto?

Ultima modifica:
Che differenza c'è tra soundblaster z con coperchio e senza? Puoi spiegarmi perchè è meglio per un upgrade?
la
Xonar dgx a che prezzo la dovrei prendere per essere un buon acquisto?
La dgx stava a 24 euro prima ed era un affarone ora a quel prezzo contando che e molto simile come qualitá al chipset alc 1150 dai confronti di vari utenti.

La differenza sono le interferenze nel case. Ci sono sempre sono presenti perchè i prodotti non sono schermati e danno fastidio principalmente alle componenti audio. C è gente che non le sente perché non influiscono e ci sono alcuni a cui danno molto fastidio.
Con il coperchio hai più possibilità che non influiscano ma potrebbero anche influire
L unica scelta certa è usare una esterna.
Però se la prendi su amazon hai la garanzia amazon e nel caso dovessi avere disturbi te la fai cambiare.

Utile per il futuro perchè se ci abbini un amplificatore puoi usarla tranquillamente in ambito musicale mentre una dgx è molto entry level e se ci aggiungi un amplificatore non amplifichi un gran che.

ultima domanda potrò collegare la nuova scheda audio con il frontale del mio case oppure conviene usare gli ingressi della scheda stessa?

ok grazie prenderò la soundblaster z appena saranno di nuovo disponibili le cuffie grazie per l'aiuto. quando sarà il momento deciderò se prendere quella con o senza la scocca.

Salve a tutti, sto girando per il web alla ricerca di un bel headset gaming. Il mio budget oscilla tra i 50 e gli 80€, non di più. Ho una scheda audio di circa 150€ (precisamente la TASCAM US-144 mk2). Ci sono molti modelli validi ma vorrei avere un'eccellente cuffia (soprattutto per mac e ps3) nella fascia prezzo 50/80 € paragonabili a quelle sui 100/200. Sul web ho trovato [h=1]Steel Series 5HV3,Turtle Beach P11, Steel Series Siberia V2, Logitech G430, Sennheiser HD429, Superlux HD681 quali fra queste è la migliore ? O fra tutte queste è meglio la yamaha rh5ma che ho ? :asd:. Grazie anticipatamente della risposta :).[/h]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro