Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uffaa xD. Le turtle beach come sono? Sono propenso a prenderle visto che le vende la gamestop in città, senza prenderle online.

Uffaa xD. Le turtle beach come sono? Sono propenso a prenderle visto che le vende la gamestop in città, senza prenderle online.
Allora in ambito console gaming fanno il loro dovere però solitamente si ascolta musica con le cuffie e li non sono adatte.
Diciamo che va in base all utilizzo se sei un gamer occasionale o giocherai poco o solo ad un certo tipo di giochi che nob hanno musica impegnativa vannk bene quelle gaming.
Però se fai qualcosa in piu le cuffie hifi ti danno di piu

E quale mi consigli? A parte le hd681evo.
Le Razer come sono?
Allora ti parlo personalmente io non andrei di gaming e userei la situazione per prendere una cuffia strana.
Le hmc631 hanno tutto quello che puo servirti in game. Bassi elevati medi presenti e alti non squillanti ne presenti.
Le cuffie gaming non dichiarano la risposta in frequenza e anche se alcuni utenti l hanno fatta si evidenziano bassi su tutta la gamma e alti inesistenti medi ovviamentr presenti.

Oppure se devi scegliere una gaming di certo i gamer non provano frequenze o nulla ascoltano pareri e poi ne acquistano una a caso xD

Uguali solo che le seconde hanno il microfono integrato ( che secondo me non giustifica i 20€ in più )

Sono meglio le superlux hd691 evo o le hmc hd631 come qualità?
Attenzione hai sbagliato nome
Uguali solo che le seconde hanno il microfono integrato ( che secondo me non giustifica i 20€ in più )
Ha sbagliato nome xD intrndeva superlux hd681 evo vs hmc631

Non si tratta di qualita ma di utilizzo.
La evo é bilanciatissima quasi flat.
La hmc631 é da dj con bassi in primo piano ma alti e medi presenti.

Sisi scusate volevo dire le superlux hd681 evo.
Una cosa vorrei sapere. Siccome ho la cuffia yamaha rh5ma che costa sulle 60€, le superlux hd681 (30€) saranno nettamente migliori ? Perché nn mi va di spendere sulle 40€ per una cuffia che è uguale o di poco migliore della mia. Vorrei una cuffia che mi sorprenderá. Soprattutto in giochi come call of duty, gran turismo, battlefield ecc..

Sisi scusate volevo dire le superlux hd681 evo.
Una cosa vorrei sapere. Siccome ho la cuffia yamaha rh5ma che costa sulle 60€, le superlux hd681 (30€) saranno nettamente migliori ? Perché nn mi va di spendere sulle 40€ per una cuffia che è uguale o di poco migliore della mia. Vorrei una cuffia che mi sorprenderá. Soprattutto in giochi come call of duty, gran turismo, battlefield ecc..
Allora le superlux hd681 evo sono migliori di quelle yamaha però tu le attaccherai ad un televisore quindi non possiamo garantire un miglioramento evidente.
Mentre sulla scheda audio c é parecchio

Allora le superlux hd681 evo sono migliori di quelle yamaha però tu le attaccherai ad un televisore quindi non possiamo garantire un miglioramento evidente.
Mentre sulla scheda audio c é parecchio

Si questo si, ma la userò anche al PC e li ho una scheda audio (tascam us-144mk2). Il costo della superlux arriva sulle 50€ con le spedizioni! Da qualche parte la vendono a 30 massimo 40€ comprese le spedizioni?

Si questo si, ma la userò anche al PC e li ho una scheda audio (tascam us-144mk2). Il costo della superlux arriva sulle 50€ con le spedizioni! Da qualche parte la vendono a 30 massimo 40€ comprese le spedizioni?
Topmix le vende a meno.
Poi thomann e amazon

Salve, mi si sono rotte le G930, stavo pensando di comprarmi MixAmp astro + le superlux, l'unico dubbio che mi viene è sul mixamp, non so se mi conviene comprare una scheda audio o il mixamp.
Avrei anche le Jabra Revo come cuffie che uso per la musica ma non so se vanno bene per il gaming.

Per questo ho scritto non capisco la differenza tra il mix amp e la scheda audio, non capisco quale si meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro