Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh le superlux e bitfenix sono sicuramente più popolari e più facili da trovare usate, non mi dispiacerebbe risparmiare un po'
Ma quelle cuffie con padiglioni tondi e rivestiti sono comodi? Non mi danno quella impressione, non vorrei che dopo un'ora mi facciano bollire l'orecchio
Beh se usi la pelle scalda sicuro.
Se vuoi devi usare il velluto che traspira

Buongiono.
Premetto che non me ne intendo troppo di audio, ero interessato a comprare delle cuffie da gaming.
Avevo notato che con l'uscita delle Steelseries siberia V3 le v2 sono scese di prezzo oppure come alternativa pensavo le superlux hd681 evo. Voi cosa e pensate?

Buongiono.
Premetto che non me ne intendo troppo di audio, ero interessato a comprare delle cuffie da gaming.
Avevo notato che con l'uscita delle Steelseries siberia V3 le v2 sono scese di prezzo oppure come alternativa pensavo le superlux hd681 evo. Voi cosa e pensate?
Superlux hd681 evo
Takstar 2050

Hanno il rapporto qualità prezzo alto.

innanzi tutto ciao a tutti, navigando tra vari siti e nel vostro forum non sono riuscito a risolvere i miei dubbi, anzi me ne sono venuti altri per questo ho deciso di scrivere...premetto inoltre che sono un completo ignorante in materia e che gioco esclusivamente con la ps4 quindi cerco delle cuffie SOLO per PS4, allora stavo per comprare le siberia steel series elite prism da 200carte da un euro, quando ho scoperto che stavo per comprare delle cuffie dolby digital 7.1, per utilizzarle forse come un paio di cuffie stereo da 40 euro in quanto la ps4 non ha una scheda audio che supporta tali uscite...volevo una spiegazione senza troppi impegni d qualcuno di voi più abile in questo settore e un consiglio su quali cuffie comprare con audio e microfono...saluti a tutti

innanzi tutto ciao a tutti, navigando tra vari siti e nel vostro forum non sono riuscito a risolvere i miei dubbi, anzi me ne sono venuti altri per questo ho deciso di scrivere...premetto inoltre che sono un completo ignorante in materia e che gioco esclusivamente con la ps4 quindi cerco delle cuffie SOLO per PS4, allora stavo per comprare le siberia steel series elite prism da 200carte da un euro, quando ho scoperto che stavo per comprare delle cuffie dolby digital 7.1, per utilizzarle forse come un paio di cuffie stereo da 40 euro in quanto la ps4 non ha una scheda audio che supporta tali uscite...volevo una spiegazione senza troppi impegni d qualcuno di voi più abile in questo settore e un consiglio su quali cuffie comprare con audio e microfono...saluti a tutti

Ciao,
anch'io avrei voluto fare + o - questa domanda, nel senso che io vorrei acquistare le Astro A40 oppure le Sennheiser Game Zero che se non sbaglio sono stereo e qui volevo chiedere cosa consigliate per sfruttare il surround? (non sono un esperto anzi non capisco nulla in materia, queste mie due scelte sono fatte solo per un fattore estetico), mi potete aiutare a fare la scelta migliore? le userei principalmente per giocare su ps4 ma vorrei che fossero multi piattaforma per poterle sfruttare un po con tutto.

Ho visto adesso questo modello sul sito Senneheiser le PC 363D vorrei sapere se funzionano anche su console o solo su pc.

Grazie.

Ultima modifica:

Ciao,
anch'io avrei voluto fare + o - questa domanda, nel senso che io vorrei acquistare le Astro A40 oppure le Sennheiser Game Zero che se non sbaglio sono stereo e qui volevo chiedere cosa consigliate per sfruttare il surround? (non sono un esperto anzi non capisco nulla in materia, queste mie due scelte sono fatte solo per un fattore estetico), mi potete aiutare a fare la scelta migliore? le userei principalmente per giocare su ps4 ma vorrei che fossero multi piattaforma per poterle sfruttare un po con tutto. Grazie
Allota le sennheiser game zero sono migliori delle astro.
Serve pero una schrda audio perché la cuffia é da 150ohm se non ricordo male.

La ps4 non è un computer e ha un limite ovvero non può alimentare e gestire una scheda audio per questo motivo avete varie opzioni

1 scheda audio soundblaster z usabile solo da pc acceso gestisce l'audio e qualità.

2 mixamp astro, fa da supporto esterno per audio.

3 sintoamplificatore, questa scelta è anche valida e comoda.

Come cuffie prendendo delle cuffie hifi risparmiereste dei soldi.

Dovete elencare i vostri gusti per capire quale cuffia é più adatta.

Allota le sennheiser game zero sono migliori delle astro.
Serve pero una schrda audio perché la cuffia é da 150ohm se non ricordo male.

La ps4 non è un computer e ha un limite ovvero non può alimentare e gestire una scheda audio per questo motivo avete varie opzioni

1 scheda audio soundblaster z usabile solo da pc acceso gestisce l'audio e qualità.

2 mixamp astro, fa da supporto esterno per audio.

3 sintoamplificatore, questa scelta è anche valida e comoda.

Come cuffie prendendo delle cuffie hifi risparmiereste dei soldi.

Dovete elencare i vostri gusti per capire quale cuffia é più adatta.

Prima di tutto grazie per le risposte, facendo due calcoli non verrei a spendere di più optando per le Senneheiser + una scheda audio? avere il pc acceso non mi sarebbe troppo comodo, le Astro messe a confronto sono così oscene? nel senso che prendendo quelle avrei già tutto o sbaglio?

Come gusti a me piacciono questi modelli ma nulla mi vieta di valutare anche altre opzioni.

Prima di tutto grazie per le risposte, facendo due calcoli non verrei a spendere di più optando per le Senneheiser + una scheda audio? avere il pc acceso non mi sarebbe troppo comodo, le Astro messe a confronto sono così oscene? nel senso che prendendo quelle avrei già tutto o sbaglio?

Come gusti a me piacciono questi modelli ma nulla mi vieta di valutare anche altre opzioni.
Intanto aperte o chiuse(decisione finale)?

Samson sr850
Presonus hd7
Superlux hd681
Sennheiser hd518
Sennheiser pc320
Takstar 2050

Intanto aperte o chiuse(decisione finale)?

Samson sr850
Presonus hd7
Superlux hd681
Sennheiser hd518
Sennheiser pc320
Takstar 2050

Gioco principalmente a casa e nelle ore in cui gioco non ci sono troppi rumori esterni che danno fastidio, la differenza sostanziale tra aperte e chiuse?

Valuta che nemmeno le game zero hanno incluso nulla.
Allora mi sa che vado sulle Astro A40 magari non saranno il massimo ma almeno ho già tutto...

Ci sono altri modelli con già inclusa la scheda audio tipo le a40?

Nella prima domanda avevo chiesto questo forse ti è sfuggito:
Ho visto adesso questo modello sul sito Senneheiser le PC 363D vorrei sapere se funzionano anche su console o solo su pc.

Grazie.

- - - Updated - - -

Allora mi sa che vado sulle Astro A40 magari non saranno il massimo ma almeno ho già tutto...

Ci sono altri modelli con già inclusa la scheda audio tipo le a40?

Nella prima domanda avevo chiesto questo forse ti è sfuggito:

Grazie.

Il budget massimo che mi sono prefissato è di 250 euro e se riesco non vorrei andare oltre. Grazie

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro