Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un informazione veloce veloce....per un paio di cuffie gaming (Cyborg F.R.E.Q. 5) che tipo di scheda audio e' la piu consigliata? Si va a parlare ancora una volta della SoundBlaster Z e Asus Xonar DX??

La differenza di 40€ è giustificata tra le DT990 pro e le ATH-M50?

una è aperta l'altra chiusa
devi prima chiarirti se vuoi una cuffia chiusa o una aperta
http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/390831-elenco-articoli-sull-audio.html

- - - Updated - - -

Un informazione veloce veloce....per un paio di cuffie gaming (Cyborg F.R.E.Q. 5) che tipo di scheda audio e' la piu consigliata? Si va a parlare ancora una volta della SoundBlaster Z e Asus Xonar DX??

direi che se puoi spendere un filo di più con la Z avresti anche l'ampli cuffie... certo non sono le cuffie che ti fanno urlare al miracolo sonico, ma almeno avra iuna buona base a cui affiancare molte cuffie

direi che se puoi spendere un filo di più con la Z avresti anche l'ampli cuffie... certo non sono le cuffie che ti fanno urlare al miracolo sonico, ma almeno avra iuna buona base a cui affiancare molte cuffie[/QUOTE]

Ma le FREQ 5 sono a base USB, la SoundBlaster Z ho visto che supporta fino a 5.1, ma non supporta USB o sbaglio?

Credo che sia preferibile una cuffia aperta, al massimo semiaperta...mi sanno di un qualcosa più naturale. Vorrei avere la sensazione di essere circondato dal mondo di gioco (o dalla musica)

direi che se puoi spendere un filo di più con la Z avresti anche l'ampli cuffie... certo non sono le cuffie che ti fanno urlare al miracolo sonico, ma almeno avra iuna buona base a cui affiancare molte cuffie

Ma le FREQ 5 sono a base USB, la SoundBlaster Z ho visto che supporta fino a 5.1, ma non supporta USB o sbaglio?[/QUOTE]

F.R.E.Q. 5 Stereo Gaming Headset
"Use the headset's handy quick-release connector to instantly gain MP3 player compatibility and convert the Mad Catz F.R.E.Q. 5 into portable headphones. Just swap out its USB cord for the included 3.5mm audio cable and then plug directly into your device. And if you have a smartphone*, you can even take voice calls using the microphone."

- - - Updated - - -

Credo che sia preferibile una cuffia aperta, al massimo semiaperta...mi sanno di un qualcosa più naturale. Vorrei avere la sensazione di essere circondato dal mondo di gioco (o dalla musica)

allora beyerdynamic dt990pro... ora che scheda?

Ma le FREQ 5 sono a base USB, la SoundBlaster Z ho visto che supporta fino a 5.1, ma non supporta USB o sbaglio?

F.R.E.Q. 5 Stereo Gaming Headset
"Use the headset's handy quick-release connector to instantly gain MP3 player compatibility and convert the Mad Catz F.R.E.Q. 5 into portable headphones. Just swap out its USB cord for the included 3.5mm audio cable and then plug directly into your device. And if you have a smartphone*, you can even take voice calls using the microphone."

Le FREQ5 sono utilizzabili anche con il jack 3,5. L'unico problema è che è possibile cambiare i profili o sbaglio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro