Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi ci aggiorni su come ti sembrano?..
UPDATE: ho comprato le PC 363D alla fine. Ero curioso di giocare in 7.1 senza perdere qualita' nell'ascolto della musica.
l'audio è perfetto, nessun fruscio e bello limpido. Anche per ascoltare la musica è perfetta, l'unica cosa ad essere pignoli sono i bassi leggermente (ma proprio poco) eccessivi in game, niente che una toccata sull'equalizzatore non possa risolvere. Testata con la scheda audio integrata nella rampage IV black, la supreme FX 120Db SNR rende molto bene in stereo e in 7.1. Peccato che non posso gestire l'audio con la scheda audio della mobo in modalità 7.1, poichè la scheda audio esterna non è di certo allo stesso livello, (anche se non rende male comunque). Mi sarei forse aspettato una migliore spazialità dell'audio, tutto qui, ma rende bene anche la scheda sennheiser, anche se il suono è leggermente più opaco. Sicuramente superiore a moltissime cuffie per gaming e musica, niente a che vedere con razer, steelseries e roccat. La consiglio a tutti coloro che vogliono un'ottima esperienza avvolgente in gaming, suoni molto nitidi :sisi:, sicuramente la migliore che abbia mai provato.Poi ci aggiorni su come ti sembrano?
suono, comodità, microfono, software...
l'audio è perfetto, nessun fruscio e bello limpido. Anche per ascoltare la musica è perfetta, l'unica cosa ad essere pignoli sono i bassi leggermente (ma proprio poco) eccessivi in game, niente che una toccata sull'equalizzatore non possa risolvere. Testata con la scheda audio integrata nella rampage IV black, la supreme FX 120Db SNR rende molto bene in stereo e in 7.1. Peccato che non posso gestire l'audio con la scheda audio della mobo in modalità 7.1, poichè la scheda audio esterna non è di certo allo stesso livello, (anche se non rende male comunque). Mi sarei forse aspettato una migliore spazialità dell'audio, tutto qui, ma rende bene anche la scheda sennheiser, anche se il suono è leggermente più opaco. Sicuramente superiore a moltissime cuffie per gaming e musica, niente a che vedere con razer, steelseries e roccat. La consiglio a tutti coloro che vogliono un'ottima esperienza avvolgente in gaming, suoni molto nitidi :sisi:, sicuramente la migliore che abbia mai provato.
- - - Updated - - -
Mi sono dimenticato di dire anche il resto lol
molto comoda, la pressione sulle orecchie non è percepibile (io porto pure occhiali con asta abbastanza spessa, ho avuto sempre problemi con altre cuffie.) piacevole il padiglione in velluto, che non riscalda l'orecchio anche dopo parecchie ore di gaming.
Il microfono è di ottima qualità, anche la cancellazione attiva del rumore è notevole. Può essere paragonato a un microfono da tavolo.
Software, beh che dire, moooolto semplice, una volta installato devi solo fare clic destro nella tray bar per selezionare l'audio stereo, quadrifonico, 5.1 o 7.1. Funziona solo con la scheda audio sennheiser. Certo, un equalizzatore con una GUI magari poteva fare piacere, ma dopotutto c'è già quello della rog integrato con il software della scheda madre, o comunque di qualsiasi scheda audio dedicata.
Qualcuno potrebbe farmi gentilmente una lista aggiornata di cuffie da gaming con una fascia dal 50euro a un massimo di 200euro?? :thanks::thanks:![]()
Cavolo hai chiesto niente :asd:. Comunque se cerchi bene mi pare che proprio qui su tom's ci siano delle classifiche sulle cuffie :sisi:.
si, ma quella risale a un paio di anni fa :l
Cavolo hai proprio la faccia come il culetto te :asd:. Comunque rimanendo seri, se mi dici il tuo budget e se ti serviranno per il pc o per una ps4/xbox one ti posso dare una mano :).
La battuta >.>
comunque budget di massimo 150euro. Cuffie per PC, giochi interessati sono MMO e FPS.
Hai scheda audio dedicata o usi quella integrata della mobo??
Intergrata... Purity sound 2 della asrock.
Intergrata... Purity sound 2 della asrock.
per delle cuffie gaming
o si va di sennheiser ma si va fuori budget perchè serve una scheda audio
oppure si può pensare alle qpad qh85
oppure si passa a delle cuffie hi-fi + mic a clip
superlux hd681 evo
beyerdynamic dtx910
sennheiser hd518
akg k240mk2
la scheda audio serve sempre però
si va dalle 30-40 euro per una entry level
a diciamo circa 80-90 per un qualcosa di superiore
su mobo di fascia alta a mio parere la scheda audio è inutile per un uso casalingo, anche di alto livello. Per esempio, io ho la rampage IV black edition con audio integrato supreme FX che ha un rapporto segnale rumore di 120Db e amplificazione fino a 600 ohm, superiore anche a moltissime schede audio dedicate come la xonar phoebus. Di (leggermente) superiore c'è solo la essence, con un rapporto SNR di 124Db. Tutte le mobo rog hanno un audio perfetto a mio parere.Infatti la scheda audio secondo me è essenziale, è inutile spendere cifre esorbitanti a cuffie per poi collegarle a materiale "scrauso". Poi se l'utente può, gli conviene andare direttamente di sound blaster z piuttosto che prendere schede audio entry level.
Poi per carità no che non ci siano schede audio buone anche sui 40 euro, però secondo me con sound blaster z si va a colpo sicuro :).
direi... testale per benino e falle rodare
poi apri una rece, una mini rece
per i game... purtroppo hanno l'abitudine di equalizzare in modo pauroso le basse frequenze
Infatti la scheda audio secondo me è essenziale, è inutile spendere cifre esorbitanti a cuffie per poi collegarle a materiale "scrauso". Poi se l'utente può, gli conviene andare direttamente di sound blaster z piuttosto che prendere schede audio entry level.
Poi per carità no che non ci siano schede audio buone anche sui 40 euro, però secondo me con sound blaster z si va a colpo sicuro :).
su mobo di fascia alta a mio parere la scheda audio è inutile per un uso casalingo, anche di alto livello. Per esempio, io ho la rampage IV black edition con audio integrato supreme FX che ha un rapporto segnale rumore di 120Db e amplificazione fino a 600 ohm, superiore anche a moltissime schede audio dedicate come la xonar phoebus. Di (leggermente) superiore c'è solo la essence, con un rapporto SNR di 124Db. Tutte le mobo rog hanno un audio perfetto a mio parere.
- - - Updated - - -
ok grazie del feedback :ok: