Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se la musica è meno occasionale direi che una scheda come la U3 potresti preventivarla in un futuro... non deve arrivare tutto a botta

mmmh il non farsene niente dipende... perchè
1 pulisce molto l'audio del pc tanto da risultare impossibile tornare indietro
2 linearizza l'uscita in modo notevole

insomma direi che prima di dire "non mi serve" bisogna
1 pensarci
2 cercare di far capire a chi sonsiglia perchè non serve

mmmh il non farsene niente dipende... perchè
1 pulisce molto l'audio del pc tanto da risultare impossibile tornare indietro
2 linearizza l'uscita in modo notevole

insomma direi che prima di dire "non mi serve" bisogna
1 pensarci
2 cercare di far capire a chi sonsiglia perchè non serve

Ok, allora più in la comprero la Xonar U3, come headset cuffia+microfono non separati cosa mi consigli

come headset... su che prezzi?
perchè il primo headset chiuso ben suonante sono le bitfenix flo a 50 euro

guarda le cose stanno così sui 50euro prendi il bitfenix flo,a meno superlux hd681 26euro+mic da 5euro (ne ho preso uno hama da mediaworld e uso tutti i giorni raidcall/teamspeak/skype per gaming online e i miei amici mi dicono che mi sentono molto bene),con 30euro hai tutto...se poi vuoi prendere le sennhaiser allora non lamentarti che poi devi "urlare" e che si sentono una schifezza...
PS:perchè si chiede aiuto se poi si vuol fare di testa propria,auguri

guarda le cose stanno così sui 50euro prendi il bitfenix flo,a meno superlux hd681 26euro+mic da 5euro (ne ho preso uno hama da mediaworld e uso tutti i giorni raidcall/teamspeak/skype per gaming online e i miei amici mi dicono che mi sentono molto bene),con 30euro hai tutto...se poi vuoi prendere le sennhaiser allora non lamentarti che poi devi "urlare" e che si sentono una schifezza...
PS:perchè si chiede aiuto se poi si vuol fare di testa propria,auguri

Chiedevo un paio di cuffie con mic integrato, senza essere troppo tamarre, volevo soltanto avere più pareri da confrontare, non accanirti troppo

Ultima modifica:
Nono figurati è solo che sembra tu non legga e e vada avanti solo a cercare cinesate da far valutare. Ti ho detto che un microfono singolo da 5 euro è meglio di qualsiasi integrato (al di sotto delle bitfenix) e tu rispondi mostrando cuffie con microfono integrato e dicendo "voglio che mi sentano bene senza che debba urlare"

Nono figurati è solo che sembra tu non legga e e vada avanti solo a cercare cinesate da far valutare. Ti ho detto che un microfono singolo da 5 euro è meglio di qualsiasi integrato (al di sotto delle bitfenix) e tu rispondi mostrando cuffie con microfono integrato e dicendo "voglio che mi sentano bene senza che debba urlare"

Oddio le sennheiser cinesi? Cercavo un compromesso cuffie+mic tutto integrato per comodità, altrimenti mi mancava solo il mic perchè delle cuffie buone le ho già.
Mi interessava avere il mic davanti alla bocca e non di lato

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro