U
Utente cancellato 127499
Ospite
le pc 330 sono stereo
le pc 333D invece virtualizzano il 5.1
ok capito, grazie! le pc330 sono sovraurali o circumaurali?? perchè anche questo non l'ho ancora capito...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le pc 330 sono stereo
le pc 333D invece virtualizzano il 5.1
le pc330 e pc333d sono sovraurali
le pc320 sono invece circumaurali
ah ecco spiegato il discorso delle pc330 che stringono troppo...ora comprendo il motivo :sisilui:
- - - Updated - - -
volevo chiederti un'altra cosa riguardo la direzionalità dei suoni visto che hai dimostrato di essere un esperto in materia: :D
se non ricordo male snon le frequenze medie a dare la direzionalità/spazialità dei suoni, e non quelle alte o basse..giusto?
se una cuffia stereo invece è molto incentrata sugli alti e bassi e poco sulle medie frequenze, con un software di surrond virtuale, come ad esempio quello di razer, c'è qualche possibilità che si possa ottenere un risultato accettabile per la direzionalità in gaming anche con queste cuffie da "gaming"??
sulle pc320 e pc330 invece, che tu sappia hanno l'alimentazione a usb o non hanno bisogno di alimentazione esterna??
le pc320 e pc330 non hanno usb e non necessitano di alimentazione esterna (le gaming hanno proprio diffuso ignoranza se l'utente pensa che le cuffie sia una componente attiva)
no, dunque ascolta: quì, non è tanto questione di marche gaming che diffondono ignoranza etc, semplicemente non lo sapevo io a priori..sai capita, uno alcune cose le sa perchè le ha lette, altre non le sa, specialmente se come nel mio caso si è affacciato alle periferiche da gamnig relativamente da poco tempo (io prima usavo solo periferiche da supermercato da 10-15 euro...della serie compra e collega, senza sapere tutti i perchè del funzionamento)...quindi capirai, non è che sono un fanboy di chissà quale marca e non è che mi sono fatto influenzare, semplicemente alcune cose posso non saperle se non mi è capitato di leggerle da qualche parte prima..quindi chiedo!!
Veniamo ora nello specifico dell'ultima domanda che avevo fatto: diciamo che l'avevo fatta per "precauzione", cioè per essere sicuro di avare una risposta in un modo o in un altro; contemporaneamente stavo facendo delle ricerche su questa cosa dell'alimentazione dato che non ne sapevo nulla e dopo un pò ho trovato risposta altrove; quindi poi avevo intenzione di tornare a modificare il mio messaggio, cancellando l'ultima domanda, al mio prossimo login...solo che mi avevi preceduto nella risposta, e così sono passato per il "p*rla" che fa domande da capitan ovvio. D: Questo è tutto...
Grazie per tutte le altre info che c'erano nella tua risposta!!
p.s. tipo io neanche adesso ho idea del perchè le cuffie non richiedono un'alimentazione esterna, o come hai detto tu non sono una componente attiva...per intenderci.
ehm..allora per metterci tutti d'accordo:
- diciamo che non è che me la sono presa con te per quella cosa, anzi, nella mia risposta volevo solo specificare che la mia ignorazna era dovuta proprio al fatto che sono un novizio su questo campo e che, almeno nel mio caso, non era colpa delle aziende...figuriamoci non hanno neanche avuto il tempo di influenzarmi :D
- che poi prendermela con te non ci penso nemmeno, mi hai risposto un sacco di volte e risolto un sacco di miei dubbi, quindi meglio se ti tratto bene :D
- va beh che l'ultima parte del mio commento così a prima vista effettivamente sembra un pò da "inca**ato", per questo avevo messo la faccina in fondo (che doveva essere questa :D).. almeno ci ho provato perchè poi mi è venuta al contrario D:
per la seconda parte del tuo messaggio invece, dove spieghi come un maghetto il discorso alimentazione cuffie etc, non posso che ringraziarti anche stavolta, come l'ultima e quella precedente ancora,..però lo devo ancora leggere (troppo lungo), ecco :D
con questo spero ci siamo chiariti..ciao. ;)
(hai visto, stavolta per sicurezza ho messo un sacco di faccine così :D )
Logitech G430 Cuffia Surround Sound per Giochi, Nero, Versione Italiana: Amazon.it: InformaticaSalve, con un budget di 50-60 euro cosa posso trovare di decente? Permetto che le userei principalmente per il gaming e che le preferisco circumaurali, visto che con le attuali sovraurali dopo lunghe sessioni le orecchie iniziavano ad accusare.
Salve, con un budget di 50-60 euro cosa posso trovare di decente? Permetto che le userei principalmente per il gaming e che le preferisco circumaurali, visto che con le attuali sovraurali dopo lunghe sessioni le orecchie iniziavano ad accusare.
confermo per le superlux hd681evo sono uno spettacolo sia per gaming che per ascoltare musicadirei che con il tuo budget puoi vedere il sistemino di tutto rispetto
superlux hd681evo (lisce B EVO) + microfono zalman + scheda audio entro i 30-40 euro anche da prendere più avanti