Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'emulazione la fa la scheda audio... che budget hai? così si trovano delle cuffie stereo buone affiancate ad una scheda audio interessante

allora ho come scheda madre la maximus formula VI che ha integrato la supreme fx, che non so però come sia.
come budget non so sarei disponibile a spendere fino 250-300. dipende un pò quanta qualità guadagno cioè se magari spendo 200 e ho una cosa buona non voglio spendere 300 per avere qualcosa di minimamente meglio

- - - Updated - - -

l'utilizzo è al 95% gaming.. e mi interessa sapere da dove vengono i passi

allora ho come scheda madre la maximus formula VI che ha integrato la supreme fx, che non so però come sia.
come budget non so sarei disponibile a spendere fino 250-300. dipende un pò quanta qualità guadagno cioè se magari spendo 200 e ho una cosa buona non voglio spendere 300 per avere qualcosa di minimamente meglio

- - - Updated - - -

l'utilizzo è al 95% gaming.. e mi interessa sapere da dove vengono i passi

cuffie:
beyerdynamic dt990, dt890, dtx910
akg k240mk2, k701
sennheiser hd518, hd558
grado sr801, sr125i
superlux hd681EVO, hd330

scheda:
asus phoebus solo
creative soundblaster Z

cuffie:
akg k240mk2, k701
sennheiser hd518, hd558
grado sr801, sr125i
superlux hd681EVO, hd330

scheda:
asus phoebus solo
creative soundblaster Z

vai grazie, ora farò un po' di ricerca

- - - Updated - - -

cuffie:
akg k240mk2, k701
sennheiser hd518, hd558
grado sr801, sr125i
superlux hd681EVO, hd330

scheda:
asus phoebus solo
creative soundblaster Z

ho windows 8.1, leggendo in giro mi conviene prendere la sound blaster z e non la asus per via dei driver?
come cuffie pensavo le agk k240mk2

Salve a tutti, ho comprato dopo aver visto i pareri entusiasti le superlux hd681 evo. Volevo avere qualche consiglio su come fare il rodaggio di cui si sente parlare :)

vai grazie, ora farò un po' di ricerca

- - - Updated - - -

ho windows 8.1, leggendo in giro mi conviene prendere la sound blaster z e non la asus per via dei driver?
come cuffie pensavo le agk k240mk2

scusa il ritardo per i driver no problem era solo per le essence st e stx

Salve a tutti, ho comprato dopo aver visto i pareri entusiasti le superlux hd681 evo. Volevo avere qualche consiglio su come fare il rodaggio di cui si sente parlare :)

il rodaggio sebbene alcuni lo facciano sembrare chiisà che roba si esegue in modo semplice
essenzialmente si usa la cuffia a volume medio medio-alto
facendole suonare una playlist varia con più musiche e autori
si può comunque usarla per giocare e vedere film non ci sono problemi

il rodaggio sebbene alcuni lo facciano sembrare chiisà che roba si esegue in modo semplice
essenzialmente si usa la cuffia a volume medio medio-alto
facendole suonare una playlist varia con più musiche e autori
si può comunque usarla per giocare e vedere film non ci sono problemi

Ok, ottimo! Servono davvero tutte quelle ore? (100/200??)
Chiedo anche un'altra cosa dall'alto della mia nubbiagine: che differenza c'è tra i vari pad? Davvero c'è un differenza nel suono o è solo questione di preferenze di tessuto? Quali saranno quelli più leggeri, visto l'imminente afa? :lol:

Ps. le cuffie e la fascia si smollano dopo un pochettino? Ho una testa abbastanza grossa :D

Ok, ottimo! Servono davvero tutte quelle ore? (100/200??)
Chiedo anche un'altra cosa dall'alto della mia nubbiagine: che differenza c'è tra i vari pad? Davvero c'è un differenza nel suono o è solo questione di preferenze di tessuto? Quali saranno quelli più leggeri, visto l'imminente afa? :lol:

Ps. le cuffie e la fascia si smollano dopo un pochettino? Ho una testa abbastanza grossa :D

50 ore tutte

differenze tra pad... vere
quelli più indossabili con l'afa? velluto... però non è che cambia radicalmente

Salve Ragazzi vorrei un consiglio sull'acquisto delle cuffie per il gaming, premetto che non mi interessa la qualità perfetta a me interessa la possibilità di avere il microfono e la possibilità di avere l'uscita audio del gioco sulle casse della cuffia compresa quella degli altri giocatori che parlano mi interessa esclusivamente che siano compatibili con ps3 , avevo trovato queste , che sono anche senza fili e si connettono con bluetooth, sono le Phillips sbh 7000 però ho letto che un ragazzo anche configurando l'audio in uscita sysy usc sulla ps3 non riusciva a sentire il gioco in cuffia, ovviamente collegandole via blutotth vorrei queste perché avrei anche la possibilità di collegarle al cellulare ed ascoltare la musica, qualcuno sa se ciò che ho letto corrisponde a verità e quindi avrei dei problemi ? Costano anche relativamente poco meno di 50 euro... Se ci sono dei problemi conoscere delle cuffie simili allo stesso prezzo ? Qualcuno può aiutarmi ? Scusate l'italiano da analfabeta ma da cellulare non mi permette di andare indietro e correggere gli errori, spero sia comprensibile.

Salve ragazzi!!!
Vorrei prendere le Logitech g430, come sono secondo voi?
Poi è "d'obbligo" prendere una scheda audio oppure basta quella della mobo (es supremefx delle ultime z97 asus)

Grazie per l'aiuto ^_^

Salve ragazzi!!!
Vorrei prendere le Logitech g430, come sono secondo voi?
Poi è "d'obbligo" prendere una scheda audio oppure basta quella della mobo (es supremefx delle ultime z97 asus)

Grazie per l'aiuto ^_^

in una parola penose
se ci dici un po' il budget vediamo che sistemino salta fuori

in una parola penose
se ci dici un po' il budget vediamo che sistemino salta fuori

Penose? Ho letto delle recensioni che ne parlavano bene...
Cmq il mio budget è dai 80 ai 130 euro, si riesce a trovare qualcosa?? :D:D

fai che la totalità di quelle recensioni sono scritte da bimbetti che mai hanno ascoltato delle cuffie vere
col tuo budget esce già un sistema di livello
scheda audio:
creative soundblaster z
asus xonar U7
creative soundblaster x-fi hd

cuffie
superlux hd681EVO
beyerdynamic dtx910
akg k240HD

Mi servirebbe un headset da usare su PC e su PS4, ero orientato verso A40-A50 consigli? Si puo ottenere la stessa qualita con di meno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro