Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti e complimenti per la discussione. Avrei bisogno di un consiglio. Sono in procinto di acquistare scheda audio e cuffia su Amazon. Sarei interessato ad una soundblasterz ed alle superlux hd 681 evo, basandomi sui vostri consigli. Vivendo a Tenerife sono costretto a comprare tutto su Amazon in quanto non tutti inviano su queste isole. La domanda che vorrei farvi è la seguente. Dovendo pagare le cuffie 48,00 euro, vale la pena comprarle o, spendendo qualcosa in piu' posso trovare un prodotto migliore?
Vale la pena

Però dato che sei su amazon prendi questi modelli prodotti da superlux

Samson sr850
Samson sr950
Presonus hd7

Ciao ragazzi, vorrei un consiglio su un paio di cuffie che vorrei prendere, cioè le Razer Kraken 7.1 Chroma.
Leggendo su vari siti dicono che non siano pienamente compatibili con ps4, ma i commenti che ho trovato erano piuttosto datati (inizio 2014). Quindi vorrei sapere se qualcuno di voi le ha provate e se funzionano bene con ps4.
Nel caso non siano completamente compatibili e funzionali, quali headset sapreste consigliarmi? Come budget non vorrei superare i 150€
Oltre alle Kraken, sarei interessato anche alle Tritton PRO+ 5.1, qualche consiglio anche su di queste?

Grazie per le future risposte!

Vale la pena

Però dato che sei su amazon prendi questi modelli prodotti da superlux

Samson sr850
Samson sr950
Presonus hd7

Grazie per la risposta e per il consiglio.

al momento sono indeciso tra le Samson sr850 e le HD-681 EVO. Le prime mi vengono a costare 37,00 e le seconde 49,00 .... volendo anche aumentare il budget mi consiglieresti le senheiser hd 518 che mi verrebbero a costare 77,00 euro circa?? Tu che compreresti?? (A me servono solo per giocare)

Altra domanda...

Al momento è collegato alla scheda madre del pc, tramite cavo ottivo, un sintoaplificatore AVR255 con collegate 5 casse ed un sub. Collegando questo impianto, sempre tramite cavo ottico, alla scheda sound blaster z, notero' delle migliorie del suono?? Potro' equalizzare il suono anche se c'è il sintoamplificatore?

Le Sennheiser di sicuro sono piu comode ma sono aperte quindi se cerchi il massimo isolamento non ti conviene

Grazie per la risposta e per il consiglio.

al momento sono indeciso tra le Samson sr850 e le HD-681 EVO. Le prime mi vengono a costare 37,00 e le seconde 49,00 .... volendo anche aumentare il budget mi consiglieresti le senheiser hd 518 che mi verrebbero a costare 77,00 euro circa?? Tu che compreresti?? (A me servono solo per giocare)

Altra domanda...

Al momento è collegato alla scheda madre del pc, tramite cavo ottivo, un sintoaplificatore AVR255 con collegate 5 casse ed un sub. Collegando questo impianto, sempre tramite cavo ottico, alla scheda sound blaster z, notero' delle migliorie del suono?? Potro' equalizzare il suono anche se c'è il sintoamplificatore?

Ho superlux hd681 evo
Sennheiser hd518
Harman kardon avr 335 lol

Allora le sennh sono aperte e spaziali
Le samson te le consiglierei se le vuoi semiaperte.

Con la skrda audio ottieni solo che puoi giocare in 5.1 cn le casse ma se vedrai solo film anke l integrata porta 5.1

Le Sennheiser di sicuro sono piu comode ma sono aperte quindi se cerchi il massimo isolamento non ti conviene

le 681 evo vengono 37 spedite 48h...dove le hai trovate a 49? XD

Come ho specificato su un altro post, vivo a tenerife per cui sono costretto a comprarle su Amazon. E lì costano 49 euro

- - - Updated - - -

.... chi meglio di te puo' darmi consigli allora!!!

Grazie per le risposte. Provo a comprare le Samson. (Riferito a faceless)

Buonasera a tutti,
avrei bisogno anch'io di un consiglio per una cuffia audio gaming (PS4).

Attualmente ho una Superlux HMC-681 che ritengo ottima e che soddisfa appieno le mie esigenze, ma, ahime, il microfono è è piuttosto ballerino, i miei amici ogni tanto dicono di sentire fruscii o rumori strani, inoltre non funziona più molto bene lo slide per disattivare il microfono, nel senso che non sempre dopo averlo riattivato il microfono torna a sentirsi, spesso devo fare "su e giù" diverse volte o staccare/riattaccare il jack.

Per chi conosce questa cuffia (o l'analogo modello senza microfono), ne sto cercando una che suoni bene come questa ma che presenti una parte microfono un po' più solida.
Rimanendo in Superlux ho visto i modelli HMD-660E e HMC-631 (che parrebbe avere un microfono più rigido), ma entrambe sono di tipo chiuso.
Altri consigli che potete darmi nella fascia di prezzo intorno ai 50€, possibilmente aperte e circumaurali?

Mi hanno consigliato delle Tritton Kama ma sono sovraurali e mi sembrano più un giocattolino, o delle Sennheiser Game One ma sinceramente 180 banane per attaccarle alla PS4 mi paiono un po' sprecate.

Help, per favore :)

Salve a tutti, sono alla ricerca di un paio di cuffie di qualità high-end da utilizzare su pc e console di ultima generazione.

Considerando che non ho una scheda audio separata nel pc e che non mi pongo problemi di budget, cosa mi consigliereste? Possibilmente che sia disponibile su Amazon dato che li ho dei buoni da utilizzare, e a tal proposito avevo adocchiato queste audio-technica Cuffie Gaming ATH-AG1: Amazon.it: Elettronica

e queste

Astro Gaming A40 Cuffie Gaming per PS4, Grigio Chiaro: Amazon.it: Elettronica

Ultima modifica:
Salve a tutti, sono alla ricerca di un paio di cuffie di qualità high-end da utilizzare su pc e console di ultima generazione.

Considerando che non ho una scheda audio separata nel pc e che non mi pongo problemi di budget, cosa mi consigliereste? Possibilmente che sia disponibile su Amazon dato che li ho dei buoni da utilizzare, e a tal proposito avevo adocchiato queste audio-technica Cuffie Gaming ATH-AG1: Amazon.it: Elettronica

e queste

Astro Gaming A40 Cuffie Gaming per PS4, Grigio Chiaro: Amazon.it: Elettronica
Scelta migliore ma costosa
Sintoamplificatore

Scelta ottima
Soundblaster z

Scelta compromesso
Astro mixamp

Scelta low quality
Cuffia usb

Scelta migliore ma costosa
Sintoamplificatore

Scelta ottima
Soundblaster z

Scelta compromesso
Astro mixamp

Scelta low quality
Cuffia usb

Ok quijdi prima di tutto consigli di attrezzarmi di scheda audio, per quanto riguarda le cuffie quindi buone quelle astro o c'è ancora di meglio? Devono rendere anche su console

Le astro sono le peggiori.

Superlux hd681 evo
Takstar 2050
Sennheiser 518 558 598
Beyerdinamic dt 770 pro 990 pro
Audiotechnica ath m50x

Le astro sono le peggiori.

Superlux hd681 evo
Takstar 2050
Sennheiser 518 558 598
Beyerdinamic dt 770 pro 990 pro
Audiotechnica ath m50x

Interessanti i modelli delle ultime 3 righe, ma noto che alcune sono con un impedenza elevatissima, non sono controproducenti se le usassi su console?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro