Non avendo problemi di budget sulle cuffie devo necessariamente attrezzarmi di amplificazione di qualunque genere per come ha spiegato faceless, e se tanto per tanto devo fare la spesa, allora vado direttamente di amplificatore per poi in futuro abbinare anche delle casse per completare l'arredamento audio.A chi serve? Per fare cosa? Ma solo per le cuffie? Non è sprecato?
@faceless la differenza è netta...per noi appassionati...Ho un sacco di amici che quando mostro loro i miei nuovi giocattolini mi danno del matto.
This.Si ho dimenticato che siamo in un topic generico e non aperto da un utente.
Io stesso ho un vecchio sintoamplificatore harman kardon avr 335 e lo vorrei cambiare lol.
Un sintoamplificatore per un uso su consolle è l'ideale in quanto fa da virtualizzatore con effetti tipo dolby headphone e in più ha un amplificatore cuffia.
So che ovviamente l'uso è con le casse ma ci si arriva, lo preferisco comunque a consigliare un mixamp
Questo utente vuole consigli sull'acquidto di nuove cuffie su pc e consolle ma ha un budget che all'occasione può aumentare.
Quindi se dovessi scegliere uno tra quei 2 sintoamplificatori, mi consiglieresti ancora le cuffie che mi hai nominato o penseresti a qualcosa di piu specifico?
, le testo un po' e poi se mai proverò un altra scheda tipo xonar.