DOMANDA Scelta cuffie gioco

Pubblicità
Forse lo schiit fulla 2, ma se non ricordo male costa un po' di piu e a mio avviso per le dt770pro (non sono poi difficilissime da pilotare) forse l'm3 e' una scelta migliore.
Mi pare competa con il fiio e10k ma quest'ultimo non l'ho sentito e gli altri due non li ricordo bene, non ho avuto modo di tenerli sottomano alla lunga, aspetta @filoippo97 per un consiglio migliore.

Sent from my SM-G935F using Tapatalk
si, secondo me il migliore in questa fascia di prezzo é il nuovo douk: https://it.aliexpress.com/item/2017...108.1000016.1.48583ad0BdqSeV&isOrigTitle=true
migliore un po' in tutto... interfaccia usb, dac, sezione ampli cuffie, parte di reclocking del segnale, anche il design... la spedizione da quanto mi hanno detto richiede una settimana e non ha costi di dogana o importazione.
L'M3 é la seconda scelta ma per me sta sicuramente piú in giú.

Magari usano una scheda audio interna. Ad ogni modo, un dac/amp è sempre utile, le cuffie rendono meglio con un po' di potenza a disposizione lato amp e un DAC non fatto da componenti microscopici

Perfetto vi ringrazio. L'ultima cosa... l'amp ha così reale vantaggio in game? Vedo tanti pro player non usarlo, non vorrei facessi una spesa inutile

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
con le 770 pro é una buona cosa prenderlo, anche perché ti fa pure da dac non solo da ampli.
I vantaggi poi sono direttamente proporzionali anche alla qualitá della tua scheda madre, tanto piú sará entry level tanto piú i miglioramenti saranno marcati.

Scusa se ti disturbo ancora @filoippo97 ho ordinato le Beyerdynamic dt770 pro 80ohm e l'smsl m3 come consigliato, ho un dubbio su quest'ultimo, cosa devo settare con lo switch? ln1 44 48, ln2 88 96 oppure ln3 176 192?

Scusa se ti disturbo ancora @filoippo97 ho ordinato le Beyerdynamic dt770 pro 80ohm e l'smsl m3 come consigliato, ho un dubbio su quest'ultimo, cosa devo settare con lo switch? ln1 44 48, ln2 88 96 oppure ln3 176 192?
I numeri non sono selezionabili e indicano semplicemente il tipo di file che gli arriva. Tu puoi selezionare solo in 1, 2 o 3. Quale selezionare basta girare sul retro l'smsl e vedere come sono numerati gli ingressi, quello usb se non ricordo male è l'1.

I numeri non sono selezionabili e indicano semplicemente il tipo di file che gli arriva. Tu puoi selezionare solo in 1, 2 o 3. Quale selezionare basta girare sul retro l'smsl e vedere come sono numerati gli ingressi, quello usb se non ricordo male è l'1.
Ho capito perfetto, invece su PS4 essendo collegata tramite cavo ottico passo a ln2. Comunque ti volevo ringraziare per il grande aiuto che mi hai dato, appena mi arriva il tutto vi farò sapere le mie impressioni.

Allora come dicevo vi avrei fatto sapere le mie impressioni per l'accoppiata SMSL3 e Beyerdynamic 770Pro 80ohm, posso dirvi dalle prime due partite effettuate che le cuffie risultano comode e suonano magnificamente, ho notato sempre dalla mia inesperienza un audio direzionale molto molto più preciso rispetto ad un 7.1 virtualizzare, si riesce chiaramente a sentire i passi o le esplosioni da dove provengono, la qualità in generale è davvero di alto livello. Una domanda per @filoippo97 però c'è l'avrei, è normale che l'ampli messo volume al massimo non ti spacchi le orecchie? Cioè non lo tengo al massimo perché gli alti si danno fastidio ma diciamo che dal 80% in su alzando volume cambia poco. L'ampli è collegato con il cavo fornito micro USB a USB a line1 però poi essendo che l'altro cavo in dotazione è solo micro USB ne ho usato uno mio USB micro USB per collegare anche il secondo USB come suggerito.

Allora come dicevo vi avrei fatto sapere le mie impressioni per l'accoppiata SMSL3 e Beyerdynamic 770Pro 80ohm, posso dirvi dalle prime due partite effettuate che le cuffie risultano comode e suonano magnificamente, ho notato sempre dalla mia inesperienza un audio direzionale molto molto più preciso rispetto ad un 7.1 virtualizzare, si riesce chiaramente a sentire i passi o le esplosioni da dove provengono, la qualità in generale è davvero di alto livello. Una domanda per @filoippo97 però c'è l'avrei, è normale che l'ampli messo volume al massimo non ti spacchi le orecchie? Cioè non lo tengo al massimo perché gli alti si danno fastidio ma diciamo che dal 80% in su alzando volume cambia poco. L'ampli è collegato con il cavo fornito micro USB a USB a line1 però poi essendo che l'altro cavo in dotazione è solo micro USB ne ho usato uno mio USB micro USB per collegare anche il secondo USB come suggerito.
beh non é un ampli cosí potente da spaccare le orecchie... quindi ci puó stare. É pur sempre un prodotto entry level.
Comunque mi fa piacere che ti ci trovi bene :)

beh non é un ampli cosí potente da spaccare le orecchie... quindi ci puó stare. É pur sempre un prodotto entry level.
Comunque mi fa piacere che ti ci trovi bene :)
Si sono davvero fantastiche! È corretto anche che i led sul smsl 3 mi indicano ln1 come uscita e come numero affianco 96?

Scusa se ti disturbo ancora @filoippo97 probabilmente starò diventando il tuo incubo più grande, non me ne volere ma volevo chiederti un'ultima cosa, ho provato l'ampli sulla PS4, e qui rispetto al pc il volume delle cuffie sembra ancora più basso quasi ovattato e chiuso, inoltre sull'ampli la frequenza di campionamento su PS4 collegata con il cavo digitale audio è di 48 rispetto al 96 per pc. Ho provato a collegare delle turtle beach all'ampli per vedere se erano le cuffie ed effettivamente con queste cuffie di scarsa qualità l'audio ha avuto una maggiore pulizia ed il volume era decisamente più alto. Premetto che il cavo digitale audio è un cavo di bassa qualità in quanto usato all'occorrenza nel frattempo che mi arrivi un cavo più qualitativo ovvero il sincwire. La mia paura è non vorrei che l'ampli non riesce a pilotare le beyerdynamic 80ohm perfettamente? Non vorrei avere delle cuffie sfruttate al 70 o 80%. Riesco in qualche modo a migliorare la potenza dell'ampli? L'ampli l'ho collegato alla PS4 con l'usb per dargli alimentazione ed ho provato a collegare anche l'altro USB quello della ln1 per vedere se riceveva più corrente e cambiava qualcosa ma niente. Mi manca provare ad alimentarlo da presa con un classico caricabatterie da cellulare per vedere se migliora qualcosa ma non saprei.

Perché non fare il reso e prendere quelle da 32ohm allora? Su quelle sicuramente mette più potenza :ok:
Comunque collega entrambi gli usb, questo di sicuro un po' aiuta.

Perché non fare il reso e prendere quelle da 32ohm allora? Su quelle sicuramente mette più potenza :ok:
Comunque collega entrambi gli usb, questo di sicuro un po' aiuta.
Per i padiglioni che sono in similpelle e non in velluto! Inoltre mi sembra strano che 80ohm non riescono ad essere gestiti, preferirei restare con le 80ohm e metterci un dac/amp migliore eventualmente ci sia realmente un problema. Poi se invece mi dite voi più esperti di me che sono solo preoccupazioni mie in quel caso lascio perdere perché si le sento più basse ma godibilissime quello si.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro