DOMANDA Scelta cuffie gioco

Pubblicità
Per i padiglioni che sono in similpelle e non in velluto! Inoltre mi sembra strano che 80ohm non riescono ad essere gestiti, preferirei restare con le 80ohm e metterci un dac/amp migliore eventualmente ci sia realmente un problema. Poi se invece mi dite voi più esperti di me che sono solo preoccupazioni mie in quel caso lascio perdere perché si le sento più basse ma godibilissime quello si.
i pad volendo si possono sostituire se non ricordo male. Non é cosí facile come in altri modelli ma si fa.
Prova a collegare a IN DC un caricatore da cellulare con ALMENO 1A sui 5 volt, collegare piú cavi alle porte usb non serve a niente perché comunque l'energia la prende sempre da uno solo.

Per i padiglioni che sono in similpelle e non in velluto! Inoltre mi sembra strano che 80ohm non riescono ad essere gestiti, preferirei restare con le 80ohm e metterci un dac/amp migliore eventualmente ci sia realmente un problema. Poi se invece mi dite voi più esperti di me che sono solo preoccupazioni mie in quel caso lascio perdere perché si le sento più basse ma godibilissime quello si.
Ricordo che i pads in velluto aumentano la percezione sulla gamma bassa, quindi se prendi dei pads in velluto potresti avvertire un po' piu' di enfasi verso la parte sinistra dello spettro (sub-bass/bass)
Solo per info, mi sembrava corretto dirlo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

i pad volendo si possono sostituire se non ricordo male. Non é cosí facile come in altri modelli ma si fa.
Prova a collegare a IN DC un caricatore da cellulare con ALMENO 1A sui 5 volt, collegare piú cavi alle porte usb non serve a niente perché comunque l'energia la prende sempre da uno solo.
Allora un'altro piccolo aggiornamento usandolo ora su pc ho dovuto abbassare ancora di più l'audio perché gli alti con volume 80% sono belli squillante più di quando immaginassi, testo ancora un'altro po' e provo la batteria ma a quanto pare era più una mia fissazione che altro.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok ho collegato il powerbank ed ora sembra vadi ancora di più il volume ed è decisamente alto più che altro era una mia impressione! Comunque conviene sempre usare il powerbank o per comodità posso usare una presa da muro per la seconda alimentazione? Inoltre il miglioramento lo sto notando sempre di più anche dalle cuffie man mano facciano il rodaggio.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro