dany9107
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,092
- Punteggio
- 128
Ovviamente così la soundblaster la utilizzerei solo sul pc e non su PS4, inoltre come avrai capito sono praticamente ignorante in materia, e guardando su amazon di soundblaster ci sono diverse versioni. Quale dovrei acquistare io in base alle mie esigenze? Ne vedo una da 75€ che mi sembra carina in quanto ha anche un microfono e quindi se in un futuro vorrei prendere delle Beyerdynamic DT 770 Pro 250 Ohm che sono sprovviste di microfono sarei apposto, e poi c'è un modello da 146€ che ha un audio control module che non so precisamente a cosa serva e se differisce qualcosa nella scheda audio stessa data la differenza di prezzo. Un altra domanda e perdonami ma ne capisco poco e voglio iniziare a capirci di più, è la differenza tra i due modelli di cuffie le Beyerdynamic DT 770 Pro 250 Ohm o la versione da 80 Ohm. So che più è alta l'impedenza e più necessita di un ampli che riesca ad alimentarle, la versione da 250 Ohm riesce ad essere supportata dal soundblaster? Inoltre dato che la differenza di prezzo dalle 250 Ohm alle 80 Ohm è di soli 4€ quale è meglio comprare? A livello di suono sono migliori quelle che hanno un Ohm più alto ovviamente se si dispone di un ampli che riesce a gestirle?Sì per me migliori, ma non posso esserne 100% sicuro dato che non ho provato le fusion di persona.
Io farei a questo punto sound blaster Z + game zero. Così sfrutti la scheda audio anche per il microfono. Se no l’smsl M3 è leggermente meglio come qualità, ma il microfono lo dovresti attaccare direttamente al pc senza passare per la scheda esterna.
Francamente non penso ti cambi nulla come qualità del microfono eh, ma era per darti una soluzione più compatta possibile senza fili troppo distanti