GUIDA Scelta auricolari / cuffie in-ear

SoundLover

Nuovo Utente
5
5
Salve,allora ho preso le haf su amazon ma mi sono arrivate senza foglietto JVC ed inoltre avevano la classica puzza da plastica cinese,nei tuoi esemplari c'è qualche numero/codice o qualche segno particolare che faccia ricondurre le cuffie all originalità?

Mmmh... per sicurezza, se sei ancora nei 14 giorni di calendario, io farei recesso e me le farei cambiare con motivazione "senza manuale di istruzioni" incluso. E' obbligatorio.
L'odore cinese c'è anche nelle Dunu dn-2000 o nell'iPhone 6 da 800€, in quanto è made in China come il 95% della tecnologia ad alto livello. Quando però prendi prodotti come ad esempio le Fidelio della Philips (made in China ovviamente ma confezionate in Olanda) non c'è quell'odore e il controllo qualitativo è più rigido.
Comunque se sono passati i 14gg fai reclamo comunque in quanto le istruzioni (se non sono stampate sul pack come tanti fanno per risparmiare)
sono obbligatorie. Facci sapere
 
  • Mi piace
Reazioni: Magicabula

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard
Mmmh... per sicurezza, se sei ancora nei 14 giorni di calendario, io farei recesso e me le farei cambiare con motivazione "senza manuale di istruzioni" incluso. E' obbligatorio.
L'odore cinese c'è anche nelle Dunu dn-2000 o nell'iPhone 6 da 800€, in quanto è made in China come il 95% della tecnologia ad alto livello. Quando però prendi prodotti come ad esempio le Fidelio della Philips (made in China ovviamente ma confezionate in Olanda) non c'è quell'odore e il controllo qualitativo è più rigido.
Comunque se sono passati i 14gg fai reclamo comunque in quanto le istruzioni (se non sono stampate sul pack come tanti fanno per risparmiare)
sono obbligatorie. Facci sapere
Si sono ancora nei 14gg,e dopo contatto Amazon dato che il prodotto era venduto da terzi e spedito da amzon,ho contattato il venditore ma non ha risposto.
Ho contattato anche JVC italia,dicendo se era normale che nel pacco con le cuffie non ci fosse nessun foglietto / garanzia,e mi hanno detto che o son contraffatte o estere e , tra parentesi il venditore è cinese e non vorrei trovarmi un clone..
 
  • Mi piace
Reazioni: Magicabula

OctagonLW

Nuovo Utente
19
13
Si sono ancora nei 14gg,e dopo contatto Amazon dato che il prodotto era venduto da terzi e spedito da amzon,ho contattato il venditore ma non ha risposto.
Ho contattato anche JVC italia,dicendo se era normale che nel pacco con le cuffie non ci fosse nessun foglietto / garanzia,e mi hanno detto che o son contraffatte o estere e , tra parentesi il venditore è cinese e non vorrei trovarmi un clone..

interessante... Speriamo di no, ma nel caso si trattasse di un clone magari posteresti sul thread il nome del rivenditore Cinese in modo che i membri della comunity non ci caschino per favore? cosi lo sappiamo per la prossima volta nel caso. Credo che i Moderatori approvino nel caso sia necessario (ma aspettiamo una loro decisione, meglio). Ciao e tienici aggiornati grz.
 
  • Mi piace
Reazioni: Magicabula

trota

Nuovo Utente
5
3
Ciao! Scusate ma tra rodaggio e ponte ho aspettato un po' prima di esprimermi sulle RHA!
La confezione in cui sono arrivate era un po' vissuta ma le cuffie sono a posto e grazie ai materiali utilizzati sembrano costruite per durare (e con quello che costano lo spero!).
La dotazione di accessori è completa, magari avrei preferito una custodia per le cuffie invece di una per il contenitore dell'ampia selezione di gommini (tra l'altro ho scoperto di avere delle orecchie giganti dato che mi trovo benissimo con i bi-flange grandi :asd:) però questi sono dettagli.

Il fit è ottimo, durante la corsa e altri tipi di attività fisica le cuffie non sono mai scivolate fuori dalle orecchie. Al massimo ogni tanto dovevo dare una piccola pressione verso l'interno in caso di cali dei bassi ma nulla di drammatico.
Tuttavia il cavo, gommato e pesante, tende a fare rumore se lasciato totalmente libero di penzolare in giro e va bloccato sotto la maglietta/cannottiera per non risultare fastidioso. Inoltre l'isolamento è notevole, cosa dannatamente comoda nei viaggi ma pericolosa quando si attraversa... Alla fine per me sono un compromesso accettabile, chiaro che le cuffie bluetooth fatte apposta per lo sport siano molto più comode ma sinceramente ho preferito dare la priorità alla qualità del suono.


Infine arriviamo alla qualità sonora.
All'inizio ero un po' deluso, non perchè si sentissero male ma perchè mi aspettavo che, dato il costo, facessero il culo alle superlux (probabilmente sono stato scorretto a confrontare delle in-ear con delle circumaurali ma, non avendo mai comprato delle iem di questa fascia di prezzo, non sapevo bene cosa aspettarmi quindi tanto valeva puntare in alto :vv:).
In realtà sono su un livello paragonabile secondo il mio parere assolutamente soggettivo da ignorantone che sta solo ora iniziando a capire la differenza tra frequenze basse, medie e alte :P.
Le frequenze medie un po' arretrate probabilmente sono state la causa della mia delusione iniziale (non sapevo cosa volesse dire v-shaped a quanto pare ahah) ma adesso mi ci sono abituato e le sto apprezzando, inoltre con l'eq le posso regolare facilmente in base al tipo di musica che ascolto. In definitiva è una gran ****ta avere una qualità del suono quasi come i "cuffioni" mentre mi alleno :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Magicabula

Livedragone

Utente Attivo
118
49
CPU
intel i7 4770k dis.corsair H100i
Scheda Madre
asus maximus extreme VI
HDD
Samsung ssd840pro 256gb
RAM
kingston hyperx 1600 cl9 ddr3 (provvisorie)
GPU
asus geforce gtx770 directcu II oc 2way sli
Audio
Focusrite 2i4 casse ikey-audio m-606v2
Monitor
Asus vg248qe + 3d vision 2
PSU
Corsair AX860i
Case
Aerocool Strike-x AIR,corsair k70,cm storm sentinel advance 2
OS
Windows 8 64bit,Win 7 ultimate 64
Ciao a tutti,ho dato uno sguardo al post e lo trovo bello e professionale,ma veniamo al quesito:fiio x1,fiio mont blanc,superlux hd681 evo,questa combinazione a me piace tanto e vorrei delle in-ear che si avvicinano a questo tipo di sonorità ho magari pure meglio (sempre se possibile data la diversità delle cuffie),e scusate se al limite mi sono sbilanciato sul proposito,Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Magicabula

Magicabula

Nuovo Utente
71
71
Ciao a tutti,ho dato uno sguardo al post e lo trovo bello e professionale,ma veniamo al quesito:fiio x1,fiio mont blanc,superlux hd681 evo,questa combinazione a me piace tanto e vorrei delle in-ear che si avvicinano a questo tipo di sonorità ho magari pure meglio (sempre se possibile data la diversità delle cuffie),e scusate se al limite mi sono sbilanciato sul proposito,Grazie

Benvenuto a bordo del thread Livedragone! :luxhello: Come sempre, consiglio di leggere con attenzione il mio primo post introduttivo a pagina 1.
In merito al tuo interessante quesito, ti chiederei di essere ancora più specifico sul tipo di firma acustica di tuo gradimento, al fine di ricevere risposte più esaustive da me e da tutti i membri del thread. Inclusi anche i generi musicali che ascolti, i luoghi in cui li ascolti, ecc.
Da quanto hai scritto in merito ai tuoi dispositivi, posso dirti che i due Fiio che possiedi sono ottimi e versatili. La cuffia Superlux HD681 EVO è un’ottima cuffia in rapporto qualità prezzo (considerando che ora la trovi anche intorno ai 40$ su Amazon) e ha una firma acustica fortemente V-shaped, ovvero medi lievemente arretrati, ma bassi e alti avanzati. Inoltre, nonostante i bassi siano avanzati, riescono a non essere invadenti e bassose (basshead), il che è una buona peculiarità. La cuffia ha però una scarsa ariosità e povera nei dettagli, generalmente enfatizzati grazie ai medi.
Pertanto se vuoi restare su una firma acustica V-shaped, passando al mondo degli IEMs e continuando ad utilizzare i devices Fiio che hai citato, posso consigliarti due IEMs robuste, potenti e decisamente V-shaped:

Le Vsonic VSD3S: sei sui 58$ + spese su Amazon US (per la versione bella con il cavo staccabile). Ottime IEMs imho. Firma acustica decisamente V-shaped. Lievemente grandi e non comodissime per il mio orecchio, ma con ottime prestazione audio in rapporto al prezzo. Garanzia 1 anno se acquisti da USA o in oriente, con riparazione o scambio con refurbished (rigenerate) per mia esperienza diretta. Funzionano bene sia con Smartphone che con DAPs Fiio. Consigliate.

Le UBSOUND Fighter aluminum: sei sui 54€ + spese su Amazon IT. Ottime IEMs imho, con firma decisamente V-shaped. Molto potenti, con un plauso al basso molto robusto e caldo. Comode, ma lievemente più pesanti rispetto alle VSD3S, a causa del loro chassis in alluminio e acciaio. Anche le Fighter, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio un rodaggio più lungo per le Fighter rispetto alle VSD3S, di almeno un 30 ore. Ottima resa da smartphone, ancora meglio da DAPs imho. Garanzia Italia 2 anni con sostituzione a nuovo da quanto dichiara sul pack il produttore. Consigliate.

Oppure, se vuoi comunque un basso presente (non potente come le due sopra ovviamente), ma una firma più Y-shaped e ariosa, ti consiglio le Ostry KC06A. Ma non avrai l’effetto che hai ora con le Superlux HD681 EVO… dimenticatelo. Con le due sopra invece si, garantito :giudice:

Facci sapere la tua scelta! A presto

- - - Updated - - -

Ciao! Scusate ma tra rodaggio e ponte ho aspettato un po' prima di esprimermi sulle RHA!
La confezione in cui sono arrivate era un po' vissuta ma le cuffie sono a posto e grazie ai materiali utilizzati sembrano costruite per durare (e con quello che costano lo spero!).
La dotazione di accessori è completa, magari avrei preferito una custodia per le cuffie invece di una per il contenitore dell'ampia selezione di gommini (tra l'altro ho scoperto di avere delle orecchie giganti dato che mi trovo benissimo con i bi-flange grandi :asd:) però questi sono dettagli.

Il fit è ottimo, durante la corsa e altri tipi di attività fisica le cuffie non sono mai scivolate fuori dalle orecchie. Al massimo ogni tanto dovevo dare una piccola pressione verso l'interno in caso di cali dei bassi ma nulla di drammatico.
Tuttavia il cavo, gommato e pesante, tende a fare rumore se lasciato totalmente libero di penzolare in giro e va bloccato sotto la maglietta/cannottiera per non risultare fastidioso. Inoltre l'isolamento è notevole, cosa dannatamente comoda nei viaggi ma pericolosa quando si attraversa... Alla fine per me sono un compromesso accettabile, chiaro che le cuffie bluetooth fatte apposta per lo sport siano molto più comode ma sinceramente ho preferito dare la priorità alla qualità del suono.


Infine arriviamo alla qualità sonora.
All'inizio ero un po' deluso, non perchè si sentissero male ma perchè mi aspettavo che, dato il costo, facessero il culo alle superlux (probabilmente sono stato scorretto a confrontare delle in-ear con delle circumaurali ma, non avendo mai comprato delle iem di questa fascia di prezzo, non sapevo bene cosa aspettarmi quindi tanto valeva puntare in alto :vv:).
In realtà sono su un livello paragonabile secondo il mio parere assolutamente soggettivo da ignorantone che sta solo ora iniziando a capire la differenza tra frequenze basse, medie e alte :P.
Le frequenze medie un po' arretrate probabilmente sono state la causa della mia delusione iniziale (non sapevo cosa volesse dire v-shaped a quanto pare ahah) ma adesso mi ci sono abituato e le sto apprezzando, inoltre con l'eq le posso regolare facilmente in base al tipo di musica che ascolto. In definitiva è una gran ****ta avere una qualità del suono quasi come i "cuffioni" mentre mi alleno :D

Molto bene, mi fa piacere ti piacciano e grazie per il feedback!
PS. quel modello di RHA non è esattamente V-shaped, ma si avvicina molto. Ha una curva più morbida e si avvicina di più ad una firma U-Shaped.

- - - Updated - - -

interessante... Speriamo di no, ma nel caso si trattasse di un clone magari posteresti sul thread il nome del rivenditore Cinese in modo che i membri della comunity non ci caschino per favore? cosi lo sappiamo per la prossima volta nel caso. Credo che i Moderatori approvino nel caso sia necessario (ma aspettiamo una loro decisione, meglio). Ciao e tienici aggiornati grz.

Nel caso i gentili Moderatori non approvassero, usate i messaggi pvt. E' importante conoscere i siti orientali a rischio ed evitarli! Grazie.

- - - Updated - - -

Si sono ancora nei 14gg,e dopo contatto Amazon dato che il prodotto era venduto da terzi e spedito da amzon,ho contattato il venditore ma non ha risposto.
Ho contattato anche JVC italia,dicendo se era normale che nel pacco con le cuffie non ci fosse nessun foglietto / garanzia,e mi hanno detto che o son contraffatte o estere e , tra parentesi il venditore è cinese e non vorrei trovarmi un clone..

Si, allora fai recesso per sicurezza! e fattele cambiare se sei fisso su quel modello.

- - - Updated - - -

Mmmh... per sicurezza, se sei ancora nei 14 giorni di calendario, io farei recesso e me le farei cambiare con motivazione "senza manuale di istruzioni" incluso. E' obbligatorio.
L'odore cinese c'è anche nelle Dunu dn-2000 o nell'iPhone 6 da 800€, in quanto è made in China come il 95% della tecnologia ad alto livello. Quando però prendi prodotti come ad esempio le Fidelio della Philips (made in China ovviamente ma confezionate in Olanda) non c'è quell'odore e il controllo qualitativo è più rigido.
Comunque se sono passati i 14gg fai reclamo comunque in quanto le istruzioni (se non sono stampate sul pack come tanti fanno per risparmiare)
sono obbligatorie. Facci sapere

Concordo, grazie del contributo.

- - - Updated - - -

A preso le due brevi reviews: Titan 1 e Piston 3.... pazienza please! :old:
 
Ultima modifica:

Jackhomo

Bannato a Vita
622
67
Audio
Asus STX II
Monitor
Samsung
OS
Windows 7
Ciao a tutti,ho dato uno sguardo al post e lo trovo bello e professionale,ma veniamo al quesito:fiio x1,fiio mont blanc,superlux hd681 evo,questa combinazione a me piace tanto e vorrei delle in-ear che si avvicinano a questo tipo di sonorità ho magari pure meglio (sempre se possibile data la diversità delle cuffie),e scusate se al limite mi sono sbilanciato sul proposito,Grazie

Resterei su Superlux, prendendo le HD 381 F che trovi su topmixstrumentimusicali
 

Magicabula

Nuovo Utente
71
71
@ Livedragone

Onestamente le Superlux HD381F sono un buon compromesso se pensi che spendi solo sui 20/30$ spedite. Ma devi considerare che vai nella direzione opposta a quello che desideri. Ovvero, come noterai anche nella review su Head-Fi sotto riportata (pur sempre soggettiva), alla voce “bass” i bassi sono descritti decisamente poveri e deboli a causa della loro forma particolare che non permette un buon isolamento, mentre tu vuoi un basso molto avanzato da quanto scrivi. La qualità costruttiva è decisamente scadente (il reviewer, alla voce build quality usa l’aggettivo "bad", ma è esagerato imho). Comunque si vede ad occhio nudo che sono dei plasticoni economici come riporta Head-Fi appunto. Comunque non avendole mai provate di persona, essendo inoltre io un grande sostenitore del concetto di "pareri soggettivi" e parlando solo per sentito dire in questo caso: posso dirti solo muoviti con cautela. Considera altresì che ad alcuni utenti, come vedi dal consiglio postato pocanzi in questo thread ad esempio, possono anche piacere se le hanno provate personalmente e “vale sempre” il grande valore dell’opinione soggettiva. Quindi fai le tue valutazione come meglio credi. Io posso solo darti consigli, nulla di più. Le certezze dipenderanno solo dai tuoi gusti e dal tuo caro “timpano”. :party:
Inoltre se devi valutare IEMs low cost, ti consiglierei allora anche le Xiaomi Piston 2 che, se non hai grandi pretese di resa acustica pur usando un Fiio, sono discrete IEMs con bassi avanzati. E suonano bene.
Qui trovi la review Inglese sulle Superlux HD381F di Tomscy2000 su Head-Fi: [REVIEW] Superlux HD381F --- Bargain Bin Bliss

Tienici aggiornati, grazie :)

- - - Updated - - -

@ Hessein 2:

confermo: nelle JVC avrebbe dovuto esserci il manuale di istruzioni incluso (anche se di importazione). Quindi recesso e/o contestazione nel caso avessi utilizzato Paypal, al più presto. Poi vedi tu.
 
Ultima modifica:

Jackhomo

Bannato a Vita
622
67
Audio
Asus STX II
Monitor
Samsung
OS
Windows 7
Si da il caso che sono possessore sia delle Superlux HD 381F che delle Superlux HD681 Evo, quindi conosco entrambi i prodotti e li ho anche comparati. I Bassi degli auricolari HD381F non sono affatto deboli ma ottimi, ed anche se hanno un suono maggiormente bilanciato rispetto alle HD681 Evo musicalmente sono molto vicini. Di conseguenza chi apprezza le Superlux HD681 Evo apprezzerà sicuramente le HD381F, tra l' altro le Superlux nella linea HD381 sono disponibili in altre 2 versioni differenti con timbriche sonore differenti come le HD381(basso avanzato) e le HD381B(medi avanzati). Ed aggiungo che sono disponibili su store italiano.
Non parlo per sentito dire, ma con conoscenza diretta dei prodotti consigliati.


IMG_2656.JPG
 
Ultima modifica:

Magicabula

Nuovo Utente
71
71
@ Livedragone

Onestamente le Superlux HD381F sono un buon compromesso se pensi che spendi solo sui 20/30$ spedite. Ma devi considerare che vai nella direzione opposta a quello che desideri. Ovvero, come noterai anche nella review su Head-Fi sotto riportata (pur sempre soggettiva), alla voce “bass” i bassi sono descritti decisamente poveri e deboli a causa della loro forma particolare che non permette un buon isolamento, mentre tu vuoi un basso molto avanzato da quanto scrivi. La qualità costruttiva è decisamente scadente (il reviewer, alla voce build quality usa l’aggettivo "bad", ma è esagerato imho). Comunque si vede ad occhio nudo che sono dei plasticoni economici come riporta Head-Fi appunto. Comunque non avendole mai provate di persona, essendo inoltre io un grande sostenitore del concetto di "pareri soggettivi" e parlando solo per sentito dire in questo caso: posso dirti solo muoviti con cautela. Considera altresì che ad alcuni utenti, come vedi dal consiglio postato poc'anzi in questo thread ad esempio, possono anche piacere "se le hanno provate" personalmente e “vale sempre” il grande valore dell’opinione soggettiva. Quindi fai le tue valutazione come meglio credi. Io posso solo darti consigli, nulla di più. Le certezze dipenderanno solo dai tuoi gusti e dal tuo caro “timpano”. :party:
Qui trovi la review Inglese sulle Superlux HD381F di Tomscy2000 su Head-Fi: [REVIEW] Superlux HD381F --- Bargain Bin Bliss

Tienici aggiornati, grazie :)

Mi auto-quoto nel caso il mio post, se pur in lingua italiana ineccepibilmente corretta, non fosse stato chiaro abbastanza, sottolineando in grassetto e/o corsivo dove si evince inequivocabilmente quanto ho scritto. Ribadendo appunto che, chi le ha provate, ha il sacrosanto diritto di dare una valida opinione della propria esperienza. Ho aggiunto altresì, sempre in italiano, che io non le ho provate, quindi potevo solo portare come esempio la review di un autorevole utente/recensore (Tomscy2000) che testa IEMs da oltre 5 anni su Head-Fi, il quale ha espressamente scritto quanto ho detto sui bassi poveri e deboli alla voce "Bass" e la scarsa qualità plasticosa alla voce "build quality". Ora, detto questo, come sempre dico, anche Tomscy2000 ha solo due orecchie e due timpani, come Joker, con i suoi gusti soggettivi... e quindi può dire/postare cose non sempre condivise. Io non le ho mai provate, come ho sottolineato in grassetto a chi fosse sfuggito.
Pertanto personalmente, in linea con il budget/qualità lowcost, da quanto leggo, consiglio le Piston 2.
Bastava leggere... con attenzione.
Come ho scritto nel primo post introduttivo, qui si fanno conversazioni costruttive e propositive, non si fa polemica e, sopratutto, si legge bene per poter dare libere opinioni.
Buona serata Livedragone.
 

Jackhomo

Bannato a Vita
622
67
Audio
Asus STX II
Monitor
Samsung
OS
Windows 7
Mi auto-quoto nel caso il mio post, se pur in lingua italiana ineccepibilmente corretta, non fosse stato chiaro abbastanza, sottolineando in grassetto e/o corsivo dove si evince inequivocabilmente quanto ho scritto. Ribadendo appunto che, chi le ha provate, ha il sacrosanto diritto di dare una valida opinione della propria esperienza. Ho aggiunto altresì, sempre in italiano, che io non le ho provate, quindi potevo solo portare come esempio la review di un autorevole utente/recensore (Tomscy2000) che testa IEMs da oltre 5 anni su Head-Fi, il quale ha espressamente scritto quanto ho detto sui bassi poveri e deboli alla voce "Bass" e la scarsa qualità plasticosa alla voce "build quality". Ora, detto questo, come sempre dico, anche Tomscy2000 ha solo due orecchie e due timpani, come Joker, con i suoi gusti soggettivi... e quindi può dire/postare cose non sempre condivise. Io non le ho mai provate, come ho sottolineato in grassetto a chi fosse sfuggito.
Pertanto personalmente, in linea con il budget/qualità lowcost, da quanto leggo, consiglio le Piston 2.
Bastava leggere... con attenzione.
Come ho scritto nel primo post introduttivo, qui si fanno conversazioni costruttive e propositive, non si fa polemica e, sopratutto, si legge bene per poter dare libere opinioni.
Buona serata Livedragone.

Non volermene, ma trovo poco credibile, chi da consigli e/o esprime opinioni,basandosi sulle opinioni altrui senza aver mai provato un prodotto...di fatto sconfessi il tuo post iniziale, cosa già evidenziata dal sottoscritto precedentemente...ti ringrazio per la conferma che hai dato...
 
Ultima modifica:

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
La cuffia Superlux HD681 EVO è un’ottima cuffia in rapporto qualità prezzo (considerando che ora la trovi anche intorno ai 40$ su Amazon) e ha una firma acustica fortemente V-shaped, ovvero medi lievemente arretrati, ma bassi e alti avanzati. Inoltre, nonostante i bassi siano avanzati, riescono a non essere invadenti e bassose (basshead), il che è una buona peculiarità. La cuffia ha però una scarsa ariosità e povera nei dettagli, generalmente enfatizzati grazie ai medi.
A preso le due brevi reviews: Titan 1 e Piston 3.... pazienza please! :old:

ti assicuro che le hd681evo sono povere nei dettagli solo fino a quando le confronti a cuffie pesantemente lineari, ma che rischiano di non avere quel corpo musicale tipico dell'ascolto live e fino a quando non si usa un ampli che gli tiri il collo

- - - Updated - - -

Ciao a tutti,ho dato uno sguardo al post e lo trovo bello e professionale,ma veniamo al quesito:fiio x1,fiio mont blanc,superlux hd681 evo,questa combinazione a me piace tanto e vorrei delle in-ear che si avvicinano a questo tipo di sonorità ho magari pure meglio (sempre se possibile data la diversità delle cuffie),e scusate se al limite mi sono sbilanciato sul proposito,Grazie

più che su delle V punterei a delle U @Magicabula
 
  • Mi piace
Reazioni: Magicabula

Jackhomo

Bannato a Vita
622
67
Audio
Asus STX II
Monitor
Samsung
OS
Windows 7
ti assicuro che le hd681evo sono povere nei dettagli solo fino a quando le confronti a cuffie pesantemente lineari, ma che rischiano di non avere quel corpo musicale tipico dell'ascolto live e fino a quando non si usa un ampli che gli tiri il collo

Concordo in pieno, ma come hai potuto leggere...esprime pareri leggendo recensioni e/o pareri altrui...
 

Magicabula

Nuovo Utente
71
71
Non volermene, ma trovo poco credibile, chi da consigli e/o esprime opinioni,basandosi sulle opinioni altrui senza aver mai provato un prodotto...di fatto sconfessi il tuo post iniziale, cosa già evidenziata dal sottoscritto precedentemente...ti ringrazio per la conferma che hai dato...

Se non hai capito, mi dispiace. Io più che scrivere in italiano non so cosa fare. Adesso stop polemiche e OT per cortesia, andiamo avanti con argomenti costruttivi. Grazie.
 

Jackhomo

Bannato a Vita
622
67
Audio
Asus STX II
Monitor
Samsung
OS
Windows 7
Se non hai capito, mi dispiace. Io più che scrivere in italiano non so cosa fare. Adesso stop polemiche e OT per cortesia, andiamo avanti con argomenti costruttivi. Grazie.

Esattamente, lasciamo che gli utenti leggano!!

Ps: solito post flame, è una tua abitudine...:ciaociao::ciaociao::ciaociao:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili