Jackhomo
Bannato a Vita
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 40
Intendevo la firma acustica b-shaped, che intuivo ma che non ero sicuro al 100% data la mia poca esperienza.
Grazie per le delucidazioni sulle m3.
Allora per il momento sto pensando alle ostry perché la forma delle ubsound non mi ispira troppo.
Aspetto solo altre recensioni sulle piston 3 anche se non credo facciano al caso mio perché potrei uscirne deluso dato che arrivo da quasi 2 anni di uso con un'iem di un'altra fascia, anche se comunque mi stringono comunque molto l'occhio dal punto di vista del prezzo.
O magari ripiego di nuovo sulle m3 che non mi hanno deluso né dal punto di vista del suono, né da quello della comoditá in quanto trovo la loro forma estremamente comoda grazie a quella barretta che tiene gli auricolari ancorati all'orecchio in qualsiasi situazione.
ps: siti dove trovare le ostry? Ho visto che su mp4nation sono a 55$
ps2: voi quali tips usate? Per il momento mi trovo bene con quelli datomi dalla braiwavz che, leggendo su internet, sono dei simil sony di cui ho sentito spesso parlare sul web.
Le ubsound non valgono i soldi richiesti e sono nettamente inferiori a quelle che usavi, quindi andresti in peggio.
Le Ostry sono ottime, e molto comode 55$ è un buon prezzo. Se prendi anche i tips aggiuntivi per 7-8$ è come avere 3 auricolari in uno, perchè ti permetterebbero di regolare la timbrica sonora