Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me a quel prezzo ci sono le RHA T20 che sono imbattibili :sisi:Ciao!
Io ho bisogno di comprare delle nuove cuffie in ear, ho un budget di 200-300 euro (da abbinare al basso dx80).
L'unica cosa che ho bisogno è quello del totale isolamento (soprattutto in metro).
Consigli?
secondo me a quel prezzo ci sono le RHA T20 che sono imbattibili :sisi:
Ti danno anche un set di gommini con i quali puoi personalizzare il timbro della cuffia (piú bassi, piú alti o neutra). L'azienda inoltre afferma che il loro fonoisolamento é efficace.
Invece come ti sembrano le Klim fusion su Amazon a 16€vedasi sopra, le ecko pinch sono ottime per quel che costano, in alternativa le superlux HD381 F sono molto buone, in particolare queste ultime con la sigla F hanno un suono ben lineare (da qui la F di FLAT).
le conosco molto bene perché le ha un mio amico, essenzialmente ciarpame, i bassi non esistono su quelle cuffie, partono da 1kHz praticamente.Invece come ti sembrano le Klim fusion su Amazon a 16€
Quindi mi consigli le KZ?le conosco molto bene perché le ha un mio amico, essenzialmente ciarpame, i bassi non esistono su quelle cuffie, partono da 1kHz praticamente.
direi di si :sisi:Quindi mi consigli le KZ?
Tra le xiaomi piston 3 e le xiaomi hybrid dual quali suonano meglio?direi di si :sisi:
a mio parere le piston 2, peró su quella fascia di prezzo prenderei le KZ ate probabilmente.Tra le xiaomi piston 3 e le xiaomi hybrid dual quali suonano meglio?
Ma ho sentito dire che il cavo removibile delle KZ Ate si rimuove molto facilmente, a te risulta?a mio parere le piston 2, peró su quella fascia di prezzo prenderei le KZ ate probabilmente.
quello non saprei perché non le possiedo, puoi chiedere a @NeverSurrender che se non sbaglio le aveva acquistate. Rimane il fatto che sono ottime in ear per quel che costano, sonicamente parlando.Ma ho sentito dire che il cavo removibile delle KZ Ate si rimuove molto facilmente, a te risulta?
Nessun suggerimento? :cry:Ciao ragazzi, volessi acquistare delle in ear bluetooth stando intorno ai 20€ che potrei prendere? Non sono un audiofilo che cerca la perfezione, ma vorrei prendere il meglio possibile intorno a quel budget contando che amazon è pieno zeppo di offerte, di marche più o meno famose (ad esempio aukey che però non mi pare sia specializzata in audio e soprattutto non mi ha mai ispirato fiducia). L'utilizzo è disparato, ascolto musica mp3 o spotify e le userei anche per sport
con 20€ non puoi prendere degli auricolari bluetooth decenti dai :asd: prendi qualcosa di cablato e via, che ha una qualità sicuramente migliore. Per avere qualcosa di buono bluetooth dovresti andare almeno sulle beyerdynamic byron BT.Nessun suggerimento? :cry:
tra l'altro, la presenza dell'aptX è consigliabile o è pura facciata?
il problema è che lo xiaomi mi6 non ha jack audio, quindi devo ripiegare su bt. speravo esistesse una mosca bianca in quel range di prezzo come possono essere le superlux 681 evo per le over ear. quindi casca come casca tra i 20 e i 30€ non trovo nulla di rilevante rispetto alle altre?con 20€ non puoi prendere degli auricolari bluetooth decenti dai :asd: prendi qualcosa di cablato e via, che ha una qualità sicuramente migliore. Per avere qualcosa di buono bluetooth dovresti andare almeno sulle beyerdynamic byron BT.
L'aptX è molto utile per lo streaming lossless nella misura in cui il prodotto sia buono. Con 20€ non esiste qualcosa dotato di bluetooth buono.