Benvenuto a bordo del thread Martor :)
Grazie per avermi fatto "salire" :)
Si, avevo immaginato le tue preferenze per le rha che, ad onor del vero, in sede di recensione figurano sempre benissimo.
Così come avevo ipotizzato che le shure non fossero proprio di tuo gradimento ma il tuo commento, per quanto esemplificato ("goffo"), mi da da riflettere su quello che proprio scongiuro: la mancanza di dettaglio...impastato, come si dice in fotografia.
Mi sorprende, invece, l'ex aequo (anzi) con le sennheiser che spesso vedo letteralmente osannate.
Per ora non ho fretta e sto cercando di capire ciò che più potrebbe fare al caso mio e "pianificare" (eh beh...rasento la compulsione :D quando mi appassiono a qualcosa)) i vari step evolutivi (un dac/amp a corredo, ad esempio).
Vi tengo d'occhio ;)
- - - Updated - - -
Ciao Jojomax... come vanno le DJE post rodaggio? le mie sempre meglio.. anche se inizio a trovare qualche lieeeeve lacuna nei medi e nei dettagli con alcuni brani un po' più vocals. Tu trovi perfette in tutto? intendo non hai trovato falle per ora? ciao
Concordo sulle T10i... decisamente.
ma non sono d'accordo sulle Shure imho, ovvero alcuni modelli non sono male.. il difetto è che le trovo sovraprezzate in generale le Shure, questo si.
Per quanto possa valere l'opinione di un neofita, credo di poter dire di essere d'accordo con te: via via che le ascolto equalizzo sempre meno (prima ero costretto a tagliare un po' i bassi) e, come te, le trovo un po' carenti ai medi.
Per le t10i, te la sentiresti un paragone con le dje?