Magicabula
Nuovo Utente
- Reazioni
- 71
- Punteggio
- 30
Benvenuto Jackhomo!!
contento di averti a bordo in questo thread :)
- - - Updated - - -
Grazie mille dott. Novelli
- - - Updated - - -
La ringrazio per il gentile apprezzamento Arcidiacof, apprezzo molto.
- - - Updated - - -
Benvenuto Riccardik!
- - - Updated - - -
La ringrazio ancora ed infinitamente dott. Novelli e mi congratulo con lei per l'ottimo lavoro collettivo svolto con il suo team e con SoundLover.
Ringrazio inoltre SoundLover per aver assecondato una richiesta, giusta o sbagliata che sia, con ampio spirito di cooperazione verso l'utente autore della richiesta, nonchè l'aver trovato una soluzione efficace con il gentile dott.Novelli, per ridare vita a questo thread. A mio modesto parere, avete fatto un ottimo lavoro.
- - - Updated - - -
------------
Attendo con ansia l'inizio di nuovi dibattiti in topic sulle numerose novità nel mondo delle IEM che stanno riecheggiando in rete. Grazie a tutti!
contento di averti a bordo in questo thread :)
- - - Updated - - -
Thread riabilitato :)
Grazie mille dott. Novelli
- - - Updated - - -
Ottimo lavoro!!! @Magicabula :ok:
grazie
Ricordo a tutti di non andare OT, quindi evitiamo qualsiasi commento o paragone con altri siti o cose del genere.
grazie a tutti per la collaborazione :)
La ringrazio per il gentile apprezzamento Arcidiacof, apprezzo molto.
- - - Updated - - -
Benvenuto Riccardik!
- - - Updated - - -
A seguito della risoluzione con entrambe la parti relative a un disguido sull'utilizzo del nickname Jackhomo, si comunica che il thread è stato riabilitato e che si procederà secondo la moderazione tradizionale senza l'assegnazione di moderatori in merito.
Si comunica altresì che, in caso di problemi futuri con citazioni riguardando forum concorrenti esterni, si procederà al ban immediato con 50 punti di infrazione, in quanto violazione del regolamento. Grazie.
La ringrazio ancora ed infinitamente dott. Novelli e mi congratulo con lei per l'ottimo lavoro collettivo svolto con il suo team e con SoundLover.
Ringrazio inoltre SoundLover per aver assecondato una richiesta, giusta o sbagliata che sia, con ampio spirito di cooperazione verso l'utente autore della richiesta, nonchè l'aver trovato una soluzione efficace con il gentile dott.Novelli, per ridare vita a questo thread. A mio modesto parere, avete fatto un ottimo lavoro.
- - - Updated - - -
------------
Attendo con ansia l'inizio di nuovi dibattiti in topic sulle numerose novità nel mondo delle IEM che stanno riecheggiando in rete. Grazie a tutti!