LupinTech
Nuovo Utente
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 30
Ragazzi qualcuno ha provato le philips she9000?
Cerco delle cuffie che privilegino i baffi e dalle recensioni sembrano fare al caso mio.
ciao, ho avuto le iem she9000 e sono delle buone cuffiette, semplici e fanno il loro lavoro. Cavo delicatino, non microfonate, senza controller play/pausa, tips in silicone abbastanza duretti, ma un bel jack a L ad angolo retto. Il basso è abbastanza composto a volumi ragionevoli (quindi diciamo che c'è ed è avanzato), ma se alzi molto distorge. Ovvio, non aspettarti tanto, ma con circa 20-25€ (credo) sull'amazzone italica è un buon compromesso. Chiaro che se vuoi andare su iem più serie della Philips dovresti provare la serie Fidelio, S1 o se puoi S2.
- - - Updated - - -
Si avevo visto le jabra rox ma a quanto pare non sono granché come qualità audio. La durata della batteria non mi interessa molto, anche 5 ore vanno bene
Non sono del tutto d'accordo. Per essere prodotti bluetooth, a mio avviso le Jabra hanno un suono accettabile e abbastanza neutro e bilanciato. Non ho provato le Vox onestamente, ma ad esempio le Sport Pulse hanno un bel suono e una buona batteria. Inoltre tu dici mi bastano 5 ore... eh ma non essere cosi sicuro che a volume medio alto tante iem bluetooth ti facciano 5 ore.. non sono poche.. incluso il device che usi.. da Smartphone in bluetooth è decisamente difficile che regga lo smartphone.. Comunque le Jabra non sono male e, imho, meglio delle plantronics ad esempio. Jabra è una delle marche più antiche al mondo, forse oltre un secolo di esperienza nell'audio, non sottovalutarla.
Qui trovi più dettagli: http://www.it.jabra.com/headsets-and-speakerphones/consumer-products ciao