GUIDA Scelta auricolari / cuffie in-ear

Pubblicità
Ciao, io le ho possedute entrambe ed ho riscontrato come principale differenza solo una migliore costruzione delle Xiaomi.

Ho acquistato le Piston 3 a 18€ su Amazon, grazie per la risposta :) qualcuno potrebbe consigliarmi un buon lettore mp3/flac con un budget massimo di 50€? Ho visto in giro che a quel prezzo i migliori sono i SanDisk Sansa. Ma voi quale scegliereste fra i 4 che compongono la serie sansa?

Ciao Heisen, io ho sostituito le CX300 con delle Zero Audio Carbo Tenore, ti posso garantire che con 35€ non comprerai nulla di migliore.
Pensaci quando dovrai rimpiazzare le Piston!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao V1Tru, sarei interessato all'acquisto delle Zero Audio Carbo Tenore...potresti darmi qualche informazione in più sulle cuffie e sulle tue impressioni di utilizzo?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ciao!
Come ho scritto qualche settimana fa, gli auricolari presentano un suono estremamente fedele, con bassi equilibrati e mai invadenti. Perfetti per gli amanti del suono limpido, non credo ci sia di meglio a questo prezzo :>

Inviato dal mio Letv X500 utilizzando Tapatalk

Ciao Heisen, io ho sostituito le CX300 con delle Zero Audio Carbo Tenore, ti posso garantire che con 35€ non comprerai nulla di migliore.
Pensaci quando dovrai rimpiazzare le Piston!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie, le prenderò sicuramente in considerazione! :) so che non è il 3d giusto, ma per quanto riguarda un buon lettore mp3/flac spendendo più o meno 50€? Le caratteristiche che mi interessano maggiormente sono una buona memoria ( meglio se espandibile), ottima qualità audio e volume alto. Qualche consiglio? :)

Grazie mille v1tru, credo che procederò con l'acquisto delle Tenore..
Heisenpino, riguardo al lettore ho sentito parlare bene del Sansa Clip +... Ma se ne hai le possibilità economiche ti consiglio pienamente l'acquisto del Fiio X1 ....ti assicuro che la differenza rispetto a un normale lettore si sente in maniera evidente. Mi è arrivato da qualche giorno e mi ha veramente sorpreso.

le jays five sono arrivate ma credo che le renderò, la qualità audio è molto alta, tecnicamente sono strutturate molto bene, nulla da dire, purtroppo però sono affette da alcuni piccoli difettucci, le classiche cuffie della samsung ad esempio entrano bene nell'orecchio e lì rimangono, queste invece ci stanno a fatica e pur cambiando i vari adattatori il risultato non cambia, inoltre la rigidezza del filo è tale che indossarle facendole passare dietro al collo non è consigliato, come non lo è metterle sotto la giacca in quanto dei semplici movimenti della testa le fanno sfilare con troppa facilità dall'orecchio, la clip a corredo poi è fatta malissimo, non avendo molletta si può applicare solo a pochi abiti

Heisenpino, riguardo al lettore ho sentito parlare bene del Sansa Clip +... Ma se ne hai le possibilità economiche ti consiglio pienamente l'acquisto del Fiio X1 ....ti assicuro che la differenza rispetto a un normale lettore si sente in maniera evidente. Mi è arrivato da qualche giorno e mi ha veramente sorpreso.

Si ho letto il giro che l' X1 è uno dei migliori sul mercato, purtroppo questo dovrebbe essere un regalo per me da parte della mia ragazza quindi non posso farle spendere tanto :utonto: il Sansa Clip+ non riesco proprio a trovarlo su internet :grat:

Salve a tutti e grazie per le preziose informazioni di questo thread.
Ho letto quasi tutto e avrei bisogno di un gentile consiglio da parte vostra:
devo comprare degli auricolari (max 30/35 euro) per ascoltare musica dal PC e da un futuro DAC.
Ascolto Jazz, Classica e rock tranquillo (Leonard Cohen, e Pink Floyd .. per dire...)
Mi piace sentire i dettagli nella musica (i piatti della batteria, i respiri nei cantanti, le "slappate" sul basso o contrabbasso..., i pizzichi nei violini ..) e' la cosa alla quale tengo di più.
Sto cercando auricolari con una buona definizione sonora.
Ho letto bene delle Carbo Tenore, ma ha solo un set di gommini e dovrei ordinarle dal Giappone... mi piacerebbe qualcosa con gommini di varie misure e reperibile + facilmente.
MI sapete consigliare qualcosa ??
Grazie mille.

Ultima modifica:
Salve a tutti e grazie per le preziose informazioni di questo thread.
Ho letto quasi tutto e avrei bisogno di un gentile consiglio da parte vostra:
devo comprare degli auricolari (max 30/35 euro) per ascoltare musica dal PC e da un futuro DAC.
Ascolto Jazz, Classica e rock tranquillo (Leonard Cohen, e Pink Floyd .. per dire...)
Mi piace sentire i dettagli nella musica (i piatti della batteria, i respiri nei cantanti, le "slappate" sul basso o contrabbasso..., i pizzichi nei violini ..) e' la cosa alla quale tengo di più.
Sto cercando auricolari con una buona definizione sonora.
Ho letto bene delle Carbo Tenore, ma ha solo un set di gommini e dovrei ordinarle dal Giappone... mi piacerebbe qualcosa con gommini di varie misure e reperibile + facilmente.
MI sapete consigliare qualcosa ??
Grazie mille.

Nessuno mi sa dare un consiglio di prima mano ?? :grat:
Grazie :)

con quel budget c'è poco...restano le piston 3 e le zero audio carbo tenore (se riesci a trovarele sotto i 35)

con quel budget c'è poco...restano le piston 3 e le zero audio carbo tenore (se riesci a trovarele sotto i 35)

Ok. grazie. mi sa che mi devo rassegnare ad ordinare dall'altro capo del mondo :look:

Io ho da poco ordinato le carbo tenore :)

Quando ti arrivano ci aggiorneresti sui tempi, eventuali dazi, e come ti trovi ??

Grazie mille !! :)

Certamente zojx... Le ho ordinate il 5 Maggio e sono ancora ad Osaka ... La consegna sembra essere prevista attorno al 23 maggio, quindi mi tocca aspettare ancora un bel po'. Premetto il fatto che mi sto avvicinando al mondo dell'ascolto di qualità da poco tempo e di non essere quindi un grande esperto in materia, ma non appena mi saranno arrivate ti farò sapere quali saranno le mie impressioni ☺

Pubblicità
Pubblicità
Indietro