Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao Heisen, io ho sostituito le CX300 con delle Zero Audio Carbo Tenore, ti posso garantire che con 35€ non comprerai nulla di migliore.
Pensaci quando dovrai rimpiazzare le Piston!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Heisenpino, riguardo al lettore ho sentito parlare bene del Sansa Clip +... Ma se ne hai le possibilità economiche ti consiglio pienamente l'acquisto del Fiio X1 ....ti assicuro che la differenza rispetto a un normale lettore si sente in maniera evidente. Mi è arrivato da qualche giorno e mi ha veramente sorpreso.
Salve a tutti e grazie per le preziose informazioni di questo thread.
Ho letto quasi tutto e avrei bisogno di un gentile consiglio da parte vostra:
devo comprare degli auricolari (max 30/35 euro) per ascoltare musica dal PC e da un futuro DAC.
Ascolto Jazz, Classica e rock tranquillo (Leonard Cohen, e Pink Floyd .. per dire...)
Mi piace sentire i dettagli nella musica (i piatti della batteria, i respiri nei cantanti, le "slappate" sul basso o contrabbasso..., i pizzichi nei violini ..) e' la cosa alla quale tengo di più.
Sto cercando auricolari con una buona definizione sonora.
Ho letto bene delle Carbo Tenore, ma ha solo un set di gommini e dovrei ordinarle dal Giappone... mi piacerebbe qualcosa con gommini di varie misure e reperibile + facilmente.
MI sapete consigliare qualcosa ??
Grazie mille.
con quel budget c'è poco...restano le piston 3 e le zero audio carbo tenore (se riesci a trovarele sotto i 35)
Io ho da poco ordinato le carbo tenore :)