AdB
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 25
Mannaggia depstri... Lo sa Dio come vorrei poterti essere concretamente d'aiuto... Il fatto è che ho un'esperienza ristretta sulle IEM. Bisognerebbe poterle provare. Sono convinto che aldilà della bontà intrinseca pesa tanto anche il proprio gusto. Comunque sono IEM che avevo valuto. Tenuto conto di tutto avrei preso le DJE1500. Le Pioneer sono IEM professionali progettate per essere robuste e per riprodurre al meglio il tipo di musica che ci è più affine. Insomma l'idea che mi son fatto e che potessero essere quelle giuste. Ancor più le DJE 2000 che hanno in più un trasduttore per le medio alte.Tra l'altro ho trovato un sito che le vende ad un buon prezzo: Pioneer In Ear Headphone DJE-2000-K black - Recordcase.co.uk
Figurati che praticamente le avevo acquistate ma paypal ha respinto la mia a richiesta di accesso perché qualcuno aveva ripetuto una serie di tentativi di accesso. È così, riflettendoci ancora un attimo, ho deciso per le RHA t20. Sono arrivate oggi è sono sotto rodaggio. La prima sensazione è buona.
-
Figurati che praticamente le avevo acquistate ma paypal ha respinto la mia a richiesta di accesso perché qualcuno aveva ripetuto una serie di tentativi di accesso. È così, riflettendoci ancora un attimo, ho deciso per le RHA t20. Sono arrivate oggi è sono sotto rodaggio. La prima sensazione è buona.
-
Ultima modifica: