GUIDA Scegliere l'UPS (Gruppo di continuità)

Pubblicità
Purtroppo gli ups ad onda sinusoidale costano proprio per questa caratteristica...APC di solito non la consiglio per un utenza domestica per via del costo...Tieni conto che un apc da 1000va (600watt) costa quanto un ups ad onda sinusoidale di altra marca!

L'atlantis da 800va potrebbe non essere sufficiente per il tuo pc...L'ups giusto sarebbe un 1000va (600w)...

Alla fine ho ordinato questo: Line-interactive UPS Atlantis Land A03-HP1001 - 1 kVA/600 W onda sinusoidale pura
...pensi vada bene per quanto è costato?

Almeno un 1200va...Per quanto riguarda marca e modello dai uno sguardo ai modelli già consigliati nei post precedenti...Tanto alla fine sono quelli gli ups ;)

ho trovato questo
ATLANTIS LAND GRUPPO CONTINUITA 1150VA/800W a 244 € penso che vada bene, non capisco però se è SINUSOIDALE PURA o meno... certo ho visto un APC 1000VA mi è venuto 333 euro O__O

ho trovato questo
ATLANTIS LAND GRUPPO CONTINUITA 1150VA/800W a 244 € penso che vada bene, non capisco però se è SINUSOIDALE PURA o meno... certo ho visto un APC 1000VA mi è venuto 333 euro O__O

Magari dimmi il modello preciso che ti saprò dire anche se in base al prezzo credo sia sinusoidale...Gli apc sono costosi e quello che hai visto probabilmente non è neanche ad onda sinusoidale!

dunque è questo Atlantis Land Linea Professional LinePower 1151

APC SMART UPS 1000VA
questo è quello da 333 Euro

dunque è questo Atlantis Land Linea Professional LinePower 1151

APC SMART UPS 1000VA
questo è quello da 333 Euro

Si, è ad onda sinusoidale ed è un ups di tipo online...Questo vuol dire che filtra costantemente la corrente, la quale proviene sempre dalla batteria...

ah perfetto mi sa che prenderò quell'ATLANTIS cioè io fino ad ora col pc vecchio sono stato con un MEDIACOM 1000VA!!! ed ho detto tutto :D

Teoricamente potresti risparmiare qualcosa prendendo un modello atlantis della serie host power...Sempre sinusoidale!

Perdonami ma a me sembra il contrario, perchè ad esempio quello che ho preso io (il prezzo più basso del web è 230 euro), l'HOST POWER 1001 dall'estetica spartana, costa all'incirca uguale all'A03-OP1151 o all'OP1202. Perchè?? che differenze ci sono? inoltre il mio pesa 15 kg contro i 9 kg dell'altro...ma che ha dentro?
delucidatemi perfavore...

Perdonami ma a me sembra il contrario, perchè ad esempio quello che ho preso io (il prezzo più basso del web è 230 euro), l'HOST POWER 1001 dall'estetica spartana, costa all'incirca uguale all'A03-OP1151 o all'OP1202. Perchè?? che differenze ci sono? inoltre il mio pesa 15 kg contro i 9 kg dell'altro...ma che ha dentro?
delucidatemi perfavore...

L'host power costa all'incirca 230-240€, mentre quello della serie professional che vuole prendere BioPop ne costa 300 di €, quindi risparmierebbe!

Sono linee di prodotto differente...Ci sono ups online, line-interactive, off-line...Ovviamente per le differenze vai a dare una sbirciata sul sito atlantis ;)

L'host power costa all'incirca 230-240€, mentre quello della serie professional che vuole prendere BioPop ne costa 300 di €, quindi risparmierebbe!

Sono linee di prodotto differente...Ci sono ups online, line-interactive, off-line...Ovviamente per le differenze vai a dare una sbirciata sul sito atlantis ;)

visto grazie...sono entrambi ottimi...sul mio si parla di un microprocessore...boo...
comunque per chi possa servire come motore di ricerca completo ecco qui:
Atlantis land ups prodotti dal prezzo più basso - Confronta prezzi Atlantis land ups su Bestshopping

Ciao a tutti,
è da un paio di giorni che giro per la rete in cerca di un gruppo di continuità che regga la mia configurazione, potete darmi un aiutino? non sono molto competente in materia.

grazie a tutti! :D

Ciao a tutti,
è da un paio di giorni che giro per la rete in cerca di un gruppo di continuità che regga la mia configurazione, potete darmi un aiutino? non sono molto competente in materia.

grazie a tutti! :D

Se leggi qualche post più indietro troverai indicazioni per quanto riguarda marche e modelli...Gli ups sono sempre quelli! Per il tuo pc con un ups da 1200va dovresti stare apposto. Devi decidere se prendere un ups sinusoidale per la questione del pfc oppure no!

sisi ho appena finito di leggere la guida iniziale, diciamo che mi son schiarito un pò le idee :)

ho dato uno sguardo alle ups dell'APC, sono un pò cari :\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro