Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehilà salve,rieccomi!
E' arrivato l'Atlantis Hp851 http://www.atlantisland.it/download/SCHEDATECNICA/Scheda%20A03-HP851.pdf ,ho allacciato il tutto,fatto la prova da rete elettrica e con batteria e funziona tutto!
L'UPS con tutto il pc attaccato,monitor,modem,casse,uscita telefonica lavora al 50%.
L'unica cosa è che l'alimentatore emette un microronzio (impercettibile se non avvicini l'orecchio all'alimentatore),volevo chiedere,è normale?
Sulle istruzioni ho trovato scritto anche che potrebbe danneggiare ali con Pfc attivo.
quindi ragazzi mi pare di capire che un UPS se è SINUSOIDALE PURA è il meglio che si possa trovare...sbaglio??
quindi ragazzi mi pare di capire che un UPS se è SINUSOIDALE PURA è il meglio che si possa trovare...sbaglio??
No, non sbagli :ok:
per questa configurazione che UPS mi consigliate (sempre di tipo SINUSOIDE) quanti VA dovrei avere?
CPU: Core I7 2600K
Scheda Madre: MSI Z68A-GD65 G3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 ATX
Scheda Video: VGA Gigabyte GeForce GTX 580 Core 855MHz Memory GDDR5 4100MHz 1536MB DVI HDMI
Alimentatore: Alimentatore PC Modulare Thermaltake Toughpower XT 775W 80plus SLI
Ram: Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9Q-16GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 1.5v
Hard Disk: SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 175MB/s Sata3 CT128M4SSD2
Case: (e relative ventole): Element V NVIDIA Edition
conto di aggiungere in futuro un paio di hard disk classici a 7200 RPM per un RAID 0 in piu devo proteggere un Monitor 27 pollici e 4 Hard Disk esterni