GUIDA Scegliere l'UPS (Gruppo di continuità)

Pubblicità
ciao a tutti!
stavo pensando di acquistare questo ups per la mia configurazione:
Atlantis A03-HP1102 Host Power Sinewave Line Interactive UPS 1100VA 550 W

troppo?troppo poco? si trova di meglio a meno? grazie per i consigli :utonto:

Va benissimo,

ma non sappiamo a che prezzo lo hai trovato :D

Ragazzi mi sapete consigliare un UPS sotto i 100€ che abbia la possibilità di essere collegato ad un NAS in modo che in caso di blackout faccia spegnere il NAS in modo automatico e sicuro?

ahah hai ragione!! comunque 190€!! che dici??
Per i 70watt di differenza seco do me non vale la pena rispetto all 851 (che cmq mantiene il mio pc e monitor accesi 10 min...) che costa 70/80 euro in meno

Per altro con la stessa batteria...

Ultima modifica:
Ragazzi mi indicate un buon ups per la configurazione in firma. Mi serve per mantenere il pc acceso giusto il tempo di spegnerlo sia in uso normale che in gioco. Ho un budget di 120, c'è la faccio o devo aggiungere qualcos'altro?

Ragazzi mi indicate un buon ups per la configurazione in firma. Mi serve per mantenere il pc acceso giusto il tempo di spegnerlo sia in uso normale che in gioco. Ho un budget di 120, c'è la faccio o devo aggiungere qualcos'altro?

Quello di cui parlavamo nell'altra discussione non ti convince?

Ragazzi mi sapete consigliare un UPS sotto i 100€ che abbia la possibilità di essere collegato ad un NAS in modo che in caso di blackout faccia spegnere il NAS in modo automatico e sicuro?
Di che NAS stiamo parlando? Di solito trovi una lista di gruppi di continuità compatibili sul sito del produttore.
per metterla collegata all'ups quale delle 2 è migliore secondo voi??

questa o questa

quella contro le sovratensioni APC puo dar fastidio all'ups??

Ripeto: se decidi di prendere una multipresa normale, senza altre caratteristiche aggiuntive, una vale l'altra. Evitando una schifezza da 5 euro.

La multipresa APC con la protezione per le sovratensioni che io sappia non crea alcun tipo di problema con l'ups.

Di che NAS stiamo parlando? Di solito trovi una lista di gruppi di continuità compatibili sul sito del produttore.

Ripeto: se decidi di prendere una multipresa normale, senza altre caratteristiche aggiuntive, una vale l'altra. Evitando una schifezza da 5 euro.

La multipresa APC con la protezione per le sovratensioni che io sappia non crea alcun tipo di problema con l'ups.
a parità di prezzo che dici forse quella di marca APC è piu sicura e migliore??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro