Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l' incompatibilità tra alimentatore e ups esiste di solito quando il tuo alimentatore è a PFC attivo.
Con alimentatore a PFC attivo si consiglia un ups con onda sinusoidale pura. :)
Quell'apc si interfaccia con il pc ma non ha un'onda sinusoidale pura. Come potenza probabilmente regge l'attuale configurazione a stento ma con l'upgrade che vuoi fare non basta più. Ad onda sinusoidale pura a buon prezzo c'è la serie host power della atlantis land.
Da quello che ho capito sei indeciso se fare un upgrade oppure no. Ti consiglio a questo punto di aspettare e decidere, anche perchè se adesso prendi un ups per l'attuale configurazione poi è insufficiente in caso di upgrade. Se ne prendi uno più potente in vista di un upgrade della configurazione che poi non avverrà hai speso soldi in più e l'ups è sovradimensionato. ;)
l' incompatibilità tra alimentatore e ups esiste di solito quando il tuo alimentatore è a PFC attivo.
Con alimentatore a PFC attivo si consiglia un ups con onda sinusoidale pura. :)
Io avrei la domanda seguente: considerando che il mio pc avrà un alimentatore CX750M 750W 80+ Bronze che mi sembra avere un PFC attivo, posso mettere un ups atlantis land onepower 1501? L'UPS mi è arrivato tramite amazzone ieri, non l'ho collegato ancora alla rete, neanche per la prima carica, nel caso, posso sostituirlo? Grazie in anticipo.
E se viene usato un ups con pseudosinusoidale pura ma con uscita a onda quadra che succederebbe?
Salve sto programmando di prendere un ups per via dei problemi del mio impianto elettrico (quando mia madre accende l'aspirapolvere l'alimentatore inizia a ronzare) ho notato questo.... Atlantis Land A03-HP851 HostPower Line Interactive SineWave UPS 850VA/480W: Amazon.it: Informatica voi può andare bene per la mia configurazione? (in firma)