Marco91
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,487
- Punteggio
- 161
Forse si tratta del px1100. In questo caso non è ad onda sinusoidale; è della serie one power.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qua dice hostpower...
ciao a tutti :D
ho la seguente configurazione
PC:
2 hard disk meccanici
Intel Core i5 2500K 3.30GHz
Corsair Gaming Series 700W CMPSU-700GEU (pfc attivo)
monitor led samsung s23b550
mi servirebbe un ups che in caso la corrente mancasse o ci fossero sbalzi mi garantisse quei 10minuti di autonomia per poter spegnere il PC in sicurezza.
Su quanto VA / Watt dovrei orientarmi?
grazie ^^
ops .... la VGA è una sapphire hd6950 2GB
Ad onda sinusoidale pura atlantis land host power 851 o un vst 800 della riello, in base anche al budget. Il primo a pieno carico non regge 10 minuti ma credo che la metà sia sufficiente per poter spegnere il pc in sicurezza ;)
Ok, però sei sicuro che poi regga quello che devi collegarci?
Ok. Comunque se il pc è quello in firma vai più che tranquillo, anzi è molto sovradimensionato.
Questo qui fa al caso tuo, giusto @oMaRcOo?Ciaooooooo bellissima guida, sto cercando un ups per il mio pc, è quello in firma... con in futuro una espansione ram e sli di 780 ti, più dissipatore ad acqua se scalda troppo tipo corsair 110i, l'alimentatore dovrebbe bastare... ma devo prendere un ups da 900W ??? come marca la Powerwalker come è? per avere una cosa decente con quei watt??? fascia prezzo? Inoltre aggiungo che Oltre monitor e pc ci vorrei collegare delle 5.1 Logitech, perché essendo a casa un impianto molto vecchio scoppiettano ad ogni accensione di luce :( gran motivo perché vorrei prendere l'ups sono gli sbalzi... black out a bologna sono rarissimi
Grazie