Molys
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,168
- Punteggio
- 87
la scheda video è una sola giusto? se sì allora il 1502 è quasi esagerato ma può comunque andare. rimane comunque che il consiglio ufficiale lo darà Marco il grande guru!:inchino:Si effettivamente tutti i torti non li hai.. A parte che ho fatto un errore nella descrizione, ho inserito 2 caviar black quando invece è uno solo ma il resto rimane invariato. Gli hd saranno 2 nel pc (il caviar black come disco primario e il blue per una macchina virtuale) mentre i due red da 3 tb in un box esterno messi in raid 1 per storage!
Gli APC sono bellissimi ma costano mediamente il doppio rispetto a tutto il resto.. stavo vedendo gli Atlantis Land, comunque ottimi ma non so quali siano realmente i watt necessari per mandare avanti tutto.. ho la sensazione che 1400 watt siano eccessivi, considerando che a me serve solo per 4/5 minuti necessari a spegnere tutto. Sul sito atlantis ieri sera ne stavo vedendo alcuni che oggi non riesco più a trovare, come l' HostPower 1502 che in amazzonia sta 209 euro, o l'HostPower 2202 che di watt ne ha 1100 ma costa anche 280 euro.. il 1502 è perfetto come prezzo ma non so se 750 watt bastano... Di quanti ne ho bisogno in realtà?
Inoltre nella mia zona la corrente salta molto di rado, però mi fa stare tranquillo avere un onda pulita e sicurezza in caso saltasse o avesse cali.
- - - Updated - - -
Risolto l'arcano dei prodotti spariti!!
Ieri stavo sul sito inglese e ci stava tutto, oggi su quello italiano e mancavano tanti pezzi!! E' bastato reimpostare l'inglese e tutto è tornato!! :D