Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come 1000 va che rientrano nel mio budget dell'atlantis land ho visto il px 1100, che te ne pare ??
intanto grazie mille! ma quei furbi dell'atlantis land non potevano fare la via di mezzo tra l'850va e il 1100va della serie host power che sono line interactive?? :evil: ma poi una cosa, nelle specifiche dell'host power 1102 c'è scritto 1100va/550w, come mai in questo caso i watt sono la metà dei va indicati? prima o poi prenderò quello anche se sono una bella botta di soldi xD xD ma mi dispiace scendere di qualità.. non so, valuto ancora un po'.. tra i 100 120max non c'è nulla di buono vero? me ne farò una ragione :DPer te va bene quell'ups ma per Molys, in vista dell'upgrade meglio prendere un modello superiore (900-1000va circa). Per la questione di lasciarlo acceso o meno (col pulsantino) non fa quasi differenza se lo tieni sempre collegato alla corrente. Staccalo solo se ti assenti per lunghi periodi. Tenendolo sempre collegato ricordati (soprattutto se non ci sono stati blackout) di collegarci un carico e farlo andare a batteria per un po', poi ricollegalo, in modo da mantenere la batteria più "in forma" possibile.
sottoscrivo pure io quanto detto!Voglio ringraziarti in modo particolare Marco, sei proprio stoico a reggere da solo come esperto la parte relativa ai gruppi d continuità
.. Dato che le esigenze sono tra le più disparate ed hai la pazienza d replicare a tutti, anche su delle ovvietà x gli esperti e novità x i neofiti...
Non ho capito se hai già l'ups o no :grat:
Comunque sia un modello da 900-1000va max circa fa al caso tuo. Hai una presa filtrata (che marca/modello) o un UPS?
Nessuno???Buongiorno. Sono nuovo nel mondo UPS e di corrente, Watt, Volt non ne capisco tanto. Devo collegare una radio amatoriale ad alimentatore che dovrebbe avere un'assorbimento max di 245W. Sono orientato su modelli APC o Riello. In particolare avevo visto questo: APC Power-Saving Back-UPS ES 8 Outlet 700VA 230V CEI 23-16/VII (o anche in versione da 550VA) e vorrei chiarito alcuni dubbi:
In una recensione su Amazon un utente dice di aver misurato l'onda con un oscilloscopio e il risultato è stato di onda quadra, questo potrebbe portare problemi? Che cola vuol dire la sigla G (Green) che sta nel codice del prodotto? quale altro prodotto di questa due aziende potrebbe essere adatto?
Grazie a tutti.
Mi sa che sto forum non serve ad un cavolo!! :cav:Buongiorno. Sono nuovo nel mondo UPS e di corrente, Watt, Volt non ne capisco tanto. Devo collegare una radio amatoriale ad alimentatore che dovrebbe avere un'assorbimento max di 245W. Sono orientato su modelli APC o Riello. In particolare avevo visto questo: APC Power-Saving Back-UPS ES 8 Outlet 700VA 230V CEI 23-16/VII (o anche in versione da 550VA) e vorrei chiarito alcuni dubbi:
In una recensione su Amazon un utente dice di aver misurato l'onda con un oscilloscopio e il risultato è stato di onda quadra, questo potrebbe portare problemi? Che cola vuol dire la sigla G (Green) che sta nel codice del prodotto? quale altro prodotto di questa due aziende potrebbe essere adatto?
Grazie a tutti.
sottoscrivo pure io quanto detto!
Voglio ringraziarti in modo particolare Marco, sei proprio stoico a reggere da solo come esperto la parte relativa ai gruppi d continuità
.. Dato che le esigenze sono tra le più disparate ed hai la pazienza d replicare a tutti, anche su delle ovvietà x gli esperti e novità x i neofiti...
Mi sa che sto forum non serve ad un cavolo!! :cav: