M
Midori
Ospite
GRAZIE infinite, sei stato fondamentale! :thanks:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oops… un'ultima cosa… perdona l'assoluta imbranataggine ma, per quelle prime 8 ore di ricarica, quale dei cavi devo collegare? :rolleyes: Cioè, mi sembra che manchi in dotazione quello di alimentazione (che si attacca direttamente alla presa): posso usare il vecchio che già ho?
Ciao ragazzi
Una domanda forse banale.
Io ho un enermax da 500w con efficienza dell'80% circa + un monitor che consuma 43w. Se volessi prendere un UPS, devo calcolare il valore di watt a partire dall'energia che prende l'alimentatore in input o quella che da in output? Purtroppo è l'unico punto che non mi è chiaro della guida.
Ho trovato questo tecnoware da 900VA paeudosinuosidale e penso sia ottimo per le mie esigenze, ma purtroppo ho questo dubbio circa il wattaggio.
grazie
Ciao a tutti. Ho un UPS da 800 VA (Trust) ed ho fatto un calcolo del consumo in watt del mio PC che si aggirano sui 650. Ho appena sostituito la batteria dell'UPS, che credevo ormai andata, dato che alla minima interruzione di corrente il PC si spegneva e l'UPS fa un beep continuo. Anche con la nuova batteria la situazione non cambia. Credo che l'UPS in mio possesso, sia insufficiente per reggere la configurazione del mio PC. Qualcuno sa consigliarmi un buon UPS, senza lesinare sui VA, dato che vorrò mettere un'altra scheda video per uno SLI? Sull'UPS c'è attaccato anche il monitor ed una stampante (ingresso surge) che sta quasi sempre spenta. Grazie in anticipo per le risposte/consigli. :ciaociao:
ciao marco, ho visto che hai consigliato a molti l'atlantis land hostpower 851 (100€ spedito su amazon), secondo te è adatto ad una configurazione con i5 2400, amd r9 270x HAWK, scheda madre p8p67 le 2x 4gb di ram (+ soliti altri componenti, nulla di particolare) e soprattutto con alimentatore xfx pro 550w??Questo potrebbe fare al caso tuo
...attualmente ho collegato il pc al mio UPS alla presa filtrata, quindi senza batteria, ma ogni tanto gli sfarfallii allo schermo avvengono sempre...