"Non so se questa è la sezione giusta, se così non fosse mi scuso e mi presento visto che è il mio primo messaggio...
Allora ho un problema, dove abito scatta puntualmente la corrente 2-3 volte al giorno per 1 secondo, nulla di grave, ma spesso capita che sto giocando alla play (il pc è portatile quindi non mi infastidisce più di tanto la cosa) e di conseguenza si spegne tutto, oltre a perdere la partita in corso rischio di rovinare sempre più la ps3... cercando ho visto l'esistenza di questi gruppi di continuità (ups), i prezzi sono piuttosto accessibili, ma non capisco niente di watt, di marche e di siti dove acquistarli quindi mi servirebbero dei consigli a riguardo... visto che il problema è di 1 secondo l'ups in questione non mi serve eccessivamente potente, inoltre se collego l'adsl rimarebbe collegata? O la linea va anche a corrente?"
Ho lasciato poco fa questo messaggio in un topic creato appositamente prima che scoprissi questo qui... nel mio caso devo collegare la sola ps3 ed eventualmente l'adsl, quindi nulla di troppo potente cosa consgiliate?