Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, vorrei un consiglio sul modello di ups scelto per il mio sistema:
Bravia hx855 40 pollici (come schermo), cpu i5 2500k, scheda video 6870 X2 (doppio gpu in crossfire), 16 gb ram, sintoamplificatore 5.1 pioneer, ps3, stampante epson, alimentatore cool master modulare 1000 w bronze plus.
Avrei scelto questo modello : FutureBay.It - Distribuzione Hardware e Software - ADJ - GRUPPI DI CONTINUITÀ - UPS PER SERVER E RETI - ADJSER3000
Cosa ne pensate?
Grazie anticipatamente.
ragazzi mi servirebbe un gruppo di continuità per collegare il portatile senza batteria monitor e ps3..sinceramente non ho pretese..vorrei spenderci il meno possibile ma sono ingnorante a riguardo..m'interessa solamente non bruciare i miei gingilli quando levono la luce:D potreste consigliarmi qualcosa di economicissimo?
scusate per la domanda: ho due gruppi di continuità Trust 1000VA; ad uno ho collegato il pc ed il monitor, all'altro la stampante, il modem e le altoparlanti. Se salta la corrente il pc si spegne mentre le altre periferiche rimangono accese. Ho provato ad invertire le periferiche tra i due gruppi di continuità, ma succede la stessa cosa
scusa oMARc0o sono un ignorante in materia: cosa vuoi dire con configurazione del pc?
Salve, sono ancora qui a chiedere consiglio sul UPS, in queste ultime settimane mi sono concentrato sulla riconfigurazione del S.O. (purtroppo) del mio nuovo PC ed ho trascurato la questione UPS, ma ora vorrei prenderne uno nuovo e devo scegliere ...
Ho adocchiato sul sito APC due modelli:
- Back-UPS Pro BR900GI (900 VA / 540 Watt, Line Interactive, Approsimazione a gradini ad una sinusoide), lo trovo a circa 194 Euro*
- Smart-UPS SMT750I (750 VA / 500 Watt, Line Interactive, Uscita sinusoidale), lo trovo a circa 290 Euro*
* spese di sped. escluse.
A parte la differenza nel wattaggio, sono comunque due "livelli" ben differenti. Dato che il nuovo alimentatore del PC è sofisticato ed ha il PFC attivo, potrebbe (in teoria) non essere adatto con una onda a gradini, non sinusoidale pura. Il SMT750I ha una onda sinusoidale "pura", non ci sarebbero sicuramente problemi.
Il lato negativo del SMT750I è che non ha uscite "fuori batteria". Ma potrebbe anche non essere una cosa negativa ... l'unica cosa che ho sempre alimentata 24/24h è il router ADSL, se anche fosse sotto batteria, se manca corrente potrebbe stare alimentato un bel po', quindi non perderebbe la connessione.
Data la differenza di prezzo che è poco meno di 100 Euro, vale la pena di prendere il SMT750I? Considerando ovviamente che una uscita sinusoidale pura è sicuramente meglio.
Grazie.
Spero di riportare tutto:Tutti i componenti del pc: processore, scheda madre, ram...;)
Budget? Considera che i gruppi di continuità non hanno le prese shucko normali, bensì quelle iec. Dovresti modificare una ciabatta per poter collegarli.
budget il meno possibile anche 5 euro( lol)..a me interessa che in quei momenti rapidi dove fanno attacca e stacca con la luce non mi si fotte pc/play/tv..cosa mi consigli di economico?
Per il discorso della ciabbatta sono un po' ignorante potresti spiegarmelo meglio? teoricamente dovrei colleggare una ciabbatta a un gruppo di continuita no?
oMaRcOo;2680285 [MENTION=2380 ha detto:primoair[/MENTION] un ups da 800-900va va bene. Alimentatore? Se ha il pfc attivo prendine uno della serie hostpower