Marco91
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,487
- Punteggio
- 161
Scusa ma cos'è il pfc attivo?
è il fattore di correzione della potenza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ma cos'è il pfc attivo?
Ok (tanto per dire qualcosa); allora cosa devo prendere?è il fattore di correzione della potenza
Ok (tanto per dire qualcosa); allora cosa devo prendere?
Prima di tutto grazie per la pazienza.serve sapere se l'alimentatore ha il pfc attivo o meno. Che alimentatore è?
Avrei trovato in offerta questo:Si, ha il pfc attivo. Ti conviene prendere un atlantis della serie host power. L'alimentatore non è di qualità, se prendi anche un ups di bassa qualità, rischi che nei millisecondi che ci vogliono per passare a batteria il pc ti si spegne...
Avrei trovato in offerta questo:
"APC Power-Saving Back-UPS Pro 550
APC Back-UPS Pro, 330 Watts / 550 VA,Ingresso 230V / Uscita 230V
UscitaPotenza di uscita 330 Watt / 550 VA"
Dici che possa andar bene?
Mi consigli anche di cambiare l'alimentatore?
Se sì cosa potrei prendere?
Grazie
Per l'atlantis mi puoi consigliare il modello? E per l'alimentatore mi conviene cambiarlo?Non ha una forma d'onda sinusoidale pura, ma essendo di ottima qualità potresti facilmente non avere problemi. Forse il wattaggio è proprio giusto giusto. Prenderei almeno 400watt, anche perchè la batteria non resisterebbe molto. Tieni in considerazione che i minuti che vedi nelle tabelle sono teorici...E tra la teoria e la pratica...
L'alimentatore se vuoi e soprattutto puoi cambiarlo, meglio. Che budget hai per alimentatore e ups?
Puoi prendere un xfx 550 come alimentatore e un atlantis land hostpower 851...In tutto te la cavi con 150€ circa...
il processore che i5 è (modello)?